Bene cari tuTTi, altro veloce aggiornamento e trattasi del muro del DL posto alla sinistra dell'impianto, ecco alcune foto, prese alla luce del sole e poi in posa provvisoria.
Lo so appare "imbarcato" e lo è, ma sarà fissato in seguito...
Lo stato di verniciatura è definitivo poi in posa andrà rifinito.
Una delle idee di questo progetto è di creare "angoli" più o meno dettagliati e che riprendano spunti reali, almeno questo è il mio modesto impegno.
Di sicuro le licenze ferromodellistiche me le sono sono e saranno molte visto che "infilare" un DL in questa vetrina è un poco una forzatura rispetto alla realtà, ma ricordate la "Vecchia Romagna Etichetta Nera" che dice nella pubblicità?
Il brandy... ooopsss il DL che crea l'atmosfera.
.
Il muro è un prodotto di Struttura Ferroviaria a cui ho messo mano con rifacimento della verniciatura e qualche modifica (manca di suddividere la parte superiore di copertura).
Ecco le immagini...
Sotto la luce naturale del sole, da varie angolazioni, sul balcone di casa
00.jpg
01.jpg
02.jpg
03.jpg
In posa provvisoria e sotto luce artificiale nel contesto del DL.
04.jpg
05.jpg
Anche questa volta non vi rimando alle pagine sul mio sito riguardanti questo progetto, il tempo libero ultimamente lo devo gestire con gli impegni di famiglia e dosi di pigrizia ferromodelistica.
Grazie per l'attenzione.
IpGio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.