Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Durante il Cammino di Santiago fatto nel 2010 nella tappa da San Juan de Ortega a Burgos mi sono imbattuto in questo negozio di scarpe per bimbi con una vetrina davvero bella, parlando con il proprietario ci ha raccontato che la cambiava una volta l'anno modificando il plastico la scala è HO...gran bella cittadina Burgos...
Quando ero un bambino, non mi chiedete quanti anni fa, mia Mamma mi portava a comprare le scarpe in un grande negozio di corso Indipendenza, Ricci era il nome del proprietario, e in occasione del Natale metteva in vetrina una grande tracciato Rivarossi con una delle prime 740. Ci sarei stato ore incollato alla vetrina, quando passava il treno mi abbassavo per vederlo più da vicino. Credo di avere consumato il cristallo della vetrina.
Questo negozio invoglia di certo a cambiare spesso scarpe...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata