Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Complimenti Carlo, mi son letto tutta la discussione e mi sono gustato le foto dei tuoi meravigliosi lavori. E' stato un vero piacere!
Adesso capisco perchè l'hai chiamato modulo della Madonna....
Grazie dei complimenti Mauro!!!.... non ci avevo pensato!...effettivamente il nome si presta ad un doppio senso!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">[red]littlejohn ha scritto:
......
P.S. La settimana prossima sarò a Livorno da mio padre e certamente andrò da Tecnomodel. Chissà che non ci possiamo conoscere di persona? Fammi sapere.
[/quote]
Grazie dei complimenti Gianluca!!!!, mi organizzo e ci possiamo vedere...Tecnomodel apre la mattina solamente il sabato, i giorni feriali solamente il pomeriggio dalle 16,00....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">[red]littlejohn ha scritto:
......
P.S. La settimana prossima sarò a Livorno da mio padre e certamente andrò da Tecnomodel. Chissà che non ci possiamo conoscere di persona? Fammi sapere.
Grazie dei complimenti Gianluca!!!!, mi organizzo e ci possiamo vedere...Tecnomodel apre la mattina solamente il sabato, i giorni feriali solamente il pomeriggio dalle 16,00....
Ciao, Carlo
[/quote]
Buon pomeriggio Carlo,
se sei d'accordo ci possiamo poi scambiare i telefoni perpoterci contattare direttamente visto che da mio padre non c'è linea internet nè tanto meno quella wireless.
Un saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Molto bene Carlo, noto solo ora la cuccia del cane...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie Andrea! è autocostruita fresando un quadruccio ornamentale di una galleria, avanzo di resina da una stampata..... ....ogni tanto dò consistenza alle idee.....mi diverto un sacco....
Ciao, Carlo
Grazie per i complimenti Giuseppe!!!, è loccasione per fare qualche esperimento in più, sono alle prese anche con il sottobosco....non l'ho mai fatto, ad avanzamento lavori posto qualche foto a riguardo.....
Ciao, Carlo
Grazie Riccardo! , mi sono messo di buona lena per terminare il boschetto di pioppi e quello di conifere, sullo sfondo sarà un misto di pioppi tremoli e di conifere miste......vediamo cosa nè verrà fuori!![8]
Ciao, Carlo
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.