Allora per il quesito aspetto il tuo mp

Massimiliano

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
SteaMarco ha scritto:
Grazie Massy,
era per sapere visto che semmai a me serviranno almeno 2 "cosi" avendo 2 figli... Del palmare non ne sò nulla ho provato a cercare anche qualche tutorial online ma non ho trovato nulla...![]()
MrMassy86 ha scritto:
Grazie Egidio per gli apprezzamenti![]()
Allora per il quesito aspetto il tuo mp![]()
Massimiliano![]()
MrMassy86 ha scritto:
Grazie![]()
..-
Su entrambi i kit sono stati sostituiti gli assali in plastica(volendo si possono lasciare anche quelli originali ma hanno una peggiore scorrevolezza) con uguali di diametro ma in metallo, io Roby non ho inserito nessuna boccola, ho dato solo una lubrificato per una maggiore scorrevolezza, stesso procedimento che feci per i carri F di TTM, i kit sono ben fatti e girano che è un piacere.
Altra modifica è stato l'utilizzo dei timoni roco al posto degli originali, i timoni roco li trovo migliori infatti ho deciso che andrò ad applicarli anche sui precedenti carri in sostituzione degli originali[:I]
Devo dire che il Kit Italeri mi ha sorpreso, TTM già li conoscevo, nel kit sono presenti numerose componenti doppie in caso di necessita, addirittura penso che con gli avanzi e un po' di Forex si potrebbe realizzare un altro carro [:I]
Massimiliano![]()