Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
In realtà quel magazzino si vede solo dal fianco della stazione in quanto la parete rocciosa che le sta dietro è praticamente verticale e lascia pochissimo spazio verso la parete posteriore dell'edificio... GianPaolo hai qualche immagine di quel capannetto o lo hai tirato su a caso? Perchè se hai qualche foto mi farebbe comodo fuor di maniera, lo sai anche io ho in progetto Ospizio (chissà quando...) anche se in N.
No ho delle foto, il tempo di trasferirle dal pc e le carico. Infatti terminando il terreno salirò ancora un po' contro il muro del capanno. Ci sono accumulate anche molte tavole, resti ri parti di arredi. Dopo tutto l'Italia è a poco più di 20 km....
Gian Paolo - A man's accomplishments in life are the cumulative effect of his attention to detail (J.F. Dulles)
ciao Gian Paolo,
mi sembra di rivedere le foto scattate, quando sono passato sia in "trenino",un paio di volte sempre nel periodo estivo; in auto, avendo un appartamentino in cima al lago di Como, si fa il classico giro passo Maloja, Saint Moritz, passo Bernina, Tirano.
Non ho mai scritto nulla, ma ti seguo fin dalla presentazione del progetto, fattura veramente notevole, direi quasi "maniacale" la realizzazione.
Veramente un gran bel plastico!!
Grazie a Diego e a tutti; pensare che sono già passati quasi 5 anni (inizio lavori 2 luglio 2016)!
Allego foto dell'ultimo dettaglio aggiunto, manica a vento in stato praticamente di calma, coerentemente a come ho riprodotto il breve tratto di lago, cioè con la superficie liscia (ogni tanto è immortalato così) e con la bandiera che si intravvede dietro, sfocata, vicino all'edificio.
Allegati
Gian Paolo - A man's accomplishments in life are the cumulative effect of his attention to detail (J.F. Dulles)
Ecco le foto, fatte in due momenti diversi 2016 e 2018 e il manufatto è già cambiato...la prima foto è più antica, 2016 e c'è la tavoletta per fermare la porta, nell'altra fatta nel 2018 non c'è più.
Allegati
Spettacolo le foto, grazie... vedo che è stato anche allargato lo spazio tra la parete posteriore dell'edificio e il terreno, nelle foto che ho io pare molto più vicino...
Tranquillo... sei in buona compagnia.
Anche non sono rimasto con le mani in mano... basta dare un'occhiata al sito del GAS TT.
Comunque un gran bel progetto il tuo... ancora complimenti. IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it