....gli sposi poi sono una delle tante piccole chicche che Giuliano tira fuori dalla sue sapienti manine!!!!!!

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
aborotto ha scritto:
Beh non posso che ringraziarvi dei complimenti...che sono sempre fonte di stimolo. Sappiate che arrivano anche le critiche......Giulio è sempre in pole position per quello!!
Per la camera oramai è deciso...userò sempre quella. E' uno strumento formidabile perchè posso vedere in diretta le riprese, sia su smartphone che su bracciale con monitor che è fornito a corredo.
In realtà sono agli albori, andranno poi fatte riprese in modo da non far notare i vari punti della stanza ove si evince che è ....una stanza. Il mio obiettivo però era farvi vedere come procede e finalmente mi sono smosso e procede spedito.
La camera che ora uso è una SONY.
E' una action cam wifi spettacolare, piccola, comoda, facile da usare e sopratutto ben fatta.
http://www.sony.it/electronics/actioncam/hdr-az1-kit
Si trovano comunque diverse offerte, io la presi su mediawolrd online.
Ciao
Andrea
rpedi ha scritto:
Buongiorno Andrea, complimenti per il tuo costruendo plastico ed anche per il video. Vedo con piacere (o dispiacere, dipende dai punti di vista) che però anche tu hai il mio stesso problema, usando queste telecamere, nate per le riprese sportive, avrai certamente notato la grande distorsione delle immagini provocata dall'obiettivo grandangolare. (non aggiustabile)
Io sto cercando una piccola camera ad alta risoluzione con un obiettivo grandangolare accettabile, qualcuno ha dei consigli da darmi, naturalmente non cerco microcamere professionali dai costi inaccessibili.........
Buona giornata.
Romano Pedi