Novità in scala TT (1:120) - Luglio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Dove abitiamo?

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
cararci
Socio GAS TT
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello
Stato: Non connesso

Dove abitiamo?

#1 Messaggio da cararci »

A grande richiesta di ben 3 (tre) amici, apro questa discussione dove inserire, se si vuole, immagini dei luoghi in cui si vive.
Comincio io, inserendo foto prese da Street view di Google, che mi è passata davanti casa proprio mentre guardavo fuori dalla mia cucina. Nella terza foto potete vedermi, sfocato e diafano, tra le due tende. La mia casa è quella con il tricolore (per il 150" dell'unità) e il grande barbecue nero :grin:
Nella prima foto si vede la stradina dalla quale scendo nel video pubblicato nell'altra discussione (si chiama Presa e ce ne sono 21 che attraversano il Montello da Nord a sud, tutte parallele tra loro, ma con molte curve).

Immagine:
Immagine
90,71 KB

Immagine:
Immagine
116,83 KB

Immagine:
Immagine
150 KB

Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

Mauro
Nome: Mauro
Regione: Lombardia
Città: Taino

Re: Dove abitiamo?

#2 Messaggio da Mauro »

Montello ? mi e' venuto subito in mente che io con un mio collega ogni anno vengo a Valdobbiadene a fare la gran fondo ciclistica La Prosecco e si passano tutte quelle zone favolose. Una fatica cane perche' e' tutta salita, ma ci si diverte un sacco e poi ne approfitto anche per mangiare e bere molto, ma molto bene
Mauro Binda

cararci
Socio GAS TT
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello

#3 Messaggio da cararci »

Mauro ha scritto:

Montello ? mi e' venuto subito in mente che io con un mio collega ogni anno vengo a Valdobbiadene a fare la gran fondo ciclistica La Prosecco e si passano tutte quelle zone favolose. Una fatica cane perche' e' tutta salita, ma ci si diverte un sacco e poi ne approfitto anche per mangiare e bere molto, ma molto bene

Un cognome, un destino, eh?!

La prossima volta fa' un fischio.
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

Mauro
Nome: Mauro
Regione: Lombardia
Città: Taino

#4 Messaggio da Mauro »

Esatto ! il mio predecessore pero' in bici ci andava per davvero... tra l'altro siamo vicini di paese e forse lontani parenti.... anche quest'anno saro li' al 28 e 29 Settembre. Evviva il prosecco ed il cartizze. Normalmente bevo quelli di Luigino Benotto piccolo produttore.
byebye
cararci ha scritto:
Mauro ha scritto:

Un cognome, un destino, eh?!

La prossima volta fa' un fischio.
Mauro Binda

Torna a “OFF TOPIC”