Caro Stefano, ci sono già passato e ti capisco alla grande, ma guarda che stare lontani dal plastico qualche settimana non fa male, anzi potrebbe stimolare nuove idee e nuove modifiche.
La "distruzione" intendo quella fase che ci porta ad un nuovo impianto, deve avvenire solo se ti accorgi che il tuo plastico ha degli errori progetuali o hai svilupato delle nuove idee e concezioni lavorative.
Io prima dell'estate ho demolito il mio costruendo plastico,convinto che fosse quello giusto, e ci ho impiegato mesi e progetti vari prima di avere un idea ben precisa.
Per esperienza ti posso dire che a volte abbiamo sempre la fissa di tante stazioni, tanti binari ma poi ti scontri con la realtà, ovverò lo spazio.
Infatti il mio nuovo plastico vede la perdita di una stazione di transito, utile ai vari movimenti , a favore di un impianto sul quale posso gestire un servizio passerella e nello stesso tempo gestire un PaP e avere anche un cappio di ritorno.
Dunque non demoralizzarti, vedi se riesci a fare delle nuove modifiche o dei miglioramenti che possano risvegliarti la voglia d fare .
Ok ?