Una storia simile, e magari...
- G-Vargiu98
- Nome: Gabriele
- Regione: Sardegna
- Città: Ilbono
- Stato: Non connesso
Una storia simile, e magari...
Se devo dire la verita io ho una storia alquanto simile a quella di Andrea A., almeno sino ai suoi 15 anni:
anche mio padre quando ero un bambino mi portava spesso in stazione a vedere i treni che passano,
io sono nato in un paese dove non ci sono stazioni, ma ironia della sorte proprio nelle 3 citta confinanti con Ilbono, il mio amato paese c'e una stazione e io dovevo fare sempre un paese di viaggio.
Poi contiamo il fatto che la sardegna senza offendere questa terra mitica
in fatto di espansione ferroviaria si puo dire che ci girano solo 3 treni, il mitico trenino verde, le lettorina e un treno disel.
Comunque tutto questo non è niente: la mia vera passione naque quando a 8 anni il mitico babbo natale mi regalò un modellino di un treno H0,
non un autentico treno, ma uno di quei modellini in plasrica per i bambini, ma a me bastava.
da allora non faccio che girare su internet per apprendere tutti i trucchetti del mestiere per crearmi il mio plastico in scala H0.
spero che in un prossimo futuro se avrò un figlio, prenda la mia stessa strada ed erediti la mia passione.
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Regione: Lombardia
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
Re: Una storia simile, e magari...
- olmi antonio
- Nome: antonio
- Regione: Veneto
- Città: padova
Re: Una storia simile, e magari...
la domenica mattina mio padre mi portava in stazione a vedere i treni.
Locomotive, vetture e carri merci che mi apparivano enormi e che oggi mi ritrovo tra le mani in scala 1:87
Sempre emozioni bellissime che oggi come allora mi fanno vivere momenti unici!