Novità in scala TT (1:120) - Luglio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Neymar

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Neymar

#1 Messaggio da giuseppe_risso »

Immagine:
Immagine
18,73 KB

"Non lo faccio per soldi"

:smile: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Digtrain
Nome: Walter
Regione: Lombardia
Città: Casarile

Re: Neymar

#2 Messaggio da Digtrain »

"E' il cuore che mi ha portato a Parigi."
Sono commosso che uomo!!!! :wink: :wink:
Walter - Club Modellismo Pavese - Steamtown National Historic Site - Het Spoorwegmuseum Utrech - Loxx Berlino - "Il mio fisico è stato scolpito e modellato nelle migliori trattorie della Lomellina"

Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia

#3 Messaggio da Andrew245 »

No, lo fa per la grana ..e a 100 € al secondo !!! :cool: :cool:

cararci
Socio GAS TT
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello

#4 Messaggio da cararci »

Mi raccomando, continuate a guardare il calcio, così sale l'audience, le aziende pagano per la pubblicità negli stadi e soprattutto nelle tv, le squadre incassano i diritti e i calciatori possono pretendere milioni su milioni. E il cerchio è chiuso.
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#5 Messaggio da Andrea »

cararci ha scritto:

Mi raccomando, continuate a guardare il calcio...

Ma dai Carlo... parli tanto e poi hai il coraggio di presentarti così alla stadio!!! :cool: :cool: :cool:

Immagine

Anch'io credo che non lo abbia "fatto per soldi" ma solo per denaro, ne sono profondamente convinto.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#6 Messaggio da Fulvio Zanda »

cararci ha scritto:

Mi raccomando, continuate a guardare il calcio, così sale l'audience, le aziende pagano per la pubblicità negli stadi e soprattutto nelle tv, le squadre incassano i diritti e i calciatori possono pretendere milioni su milioni. E il cerchio è chiuso.

Carletto....questa è una vecchia diatriba, vediamo di spiegarti la mia opinione in soldoni...

E' come se replicassi alla tua affermazione con la seguente

continuate a leggere Pennac,Allende,Gandhi cos' portate soldi a Berlusconi.....

Il calcio è nato prima degli attuali magnati che lo stanno da una parte spettacolarizzando ( questo va riconosciuto ) e dall'altra parte togliendogli ogni riferimento alla vita reale, e impoverendolo di etica e principi sportivi.
Credo che a nessuno piaccia vedere queste cifre iperbolichie per un giocatore, ma a nessuno piace doversi relegare alla visone di altro, sapendo che prima o poi il castello crollerà e soprattutto sentendosi usurpato di un gioco e della sua bellezza che ha radici storiche lontane che vanno al di la del magnate di turno.

E' un passione legate al fatto che il calcio è e rimane il più bel gioco del mondo.

Sai meglio di me che quando si arriva a questi livelli, è utopistico pensare che con la nostra singola scelta le cose cambieranno.
Lo dimostra lo strapotere dei club Spagnoli, che con magheggi di stato sulle tassazioni ( ricordiamo che le speciali tassazioni erano nate per portare in Spagna le menti, ovvero studiosi, ingegneri, dottori, etc. ) stravincono facendosi belli alla facciazza nostra.
di colpo questi estendono le speciali tassazioni al calcio ed ecco i risultati....

quindi possiamo pure smettere di guardare il calcio, come purtroppo altri sport che sono legati a questi giochi economici, ma sarà poi la volta di quello sport alternativo a cui se masse si rivolgeranno.

Di etico c'è ormai poco e nulla nel calcio fatto salvo qualche giocatore che è ancora bandiera.
Ma di etico c'è assolutamente nulla nelle speculazioni economiche che purtroppo sono entrate prepotentemente nello sport.

ciao

coccinella56
Nome: Valerio
Città: Canzo

#7 Messaggio da coccinella56 »

Carlo hai cento volte ragione ma come la mettiamo con una passione che ci portiamo dietro da quando avevamo sei- sette anni?
Quindi sottoscrivo tutto quanto detto da Fulvio tranne per l'esempio che ha fatto, non leggo Pennac, Allende e Gandhi solo perchè sono troppo pallosi.
Ciao Valerio.

Torna a “OFF TOPIC”