Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Il Giro d'Italia è finito.

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Gigi
Nome: Luigi
Regione: Piemonte
Città: San Michele Mondovì
Stato: Non connesso

Il Giro d'Italia è finito.

#1 Messaggio da Gigi »

Ciao Massimiliano,il giro e' finito,sei contento per Albertino? Ieri in crisi, ma sul Mortirolo andava come una moto. Sono contento anche per Aru, ottimo giro speriamo anche per il futuro di questo campione. Ora pensiamo al Tour. Stai bene e a presto.

Luigi Bocchiardo

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Il Giro d'Italia è finito.

#2 Messaggio da MrMassy86 »

Ciao Luigi, è stato davvero un bel giro, mai scontato in nessuna tappa(si è visto nell'arrivo di oggi a Milano). Contador attualmente è il più grande intenditore e forte corridore di corse a tappe e lo ha dimostrato, sinceri complimenti, si è meritato la vittoria finale, anche nei momenti di crisi non perde la calma e si gestisce al meglio :grin:
Mi è piaciuto molto anche Aru, sicuramente rappresente il presente e futuro italiano nei GT, ha raggiunto una grande maturità e l'ha dimostrata bella tappa del mortirolo, in quella tappa è andato in crisi, un altro poteva naufragare invece lui di testa ha cercato di gestirsi e limitare i danni, senzo di grande maturità, la cosa che ho capito poco è stata la tattica dell' Astana che secondo me ha favorito il pistolero, a mio modo di vedere il capitano deve essere solo uno, tra i due capitani(Aru-Landa) ha vinto il terzo(Contador) :wink:
Ho solo un rimpianto, il corridore che tifo, Pozzovivo, per via della brutta caduta, per fortuna alla fine è stata solo una grande paura, ha dovuto abbandonare, avrei voluto vederlo lottare nella corsa, secondo me avvrebbe fatto un grande giro e avrebbe lottato per il podio... e non so in quale delle tre posizioni [:I]
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Torna a “OFF TOPIC”