Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Approfittando degli sconti, ho comprato a mio figlio un bel pò di accessori di Peppa Pig...Era da tanto che li voleva, ma a prezzo pieno, sono troppo costosi...poi l'altro giorno nel negozio di giocattoli, abbiamo visto che c'erano gli sconti e allora....Non vi dico la felicità di mio figlio
Mi piace condividere la felicità di Mattia insieme a tutti voi amici del forum...
Grazie ragazzi, avete tutti ragione, comunque Mattia (almeno per adesso, ma sono sicuro che presto cambierà) non è un bimbo che chiede in continuazione, anzi spesso siamo noi genitori che gli chiediamo se vuole comprato qualche giocattolo...e lui il più delle volte, dice no grazie....Almeno non è un bambino che se ne approfitta
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">AXEL</font id="red">
Mi piace condividere la felicità di Mattia insieme a tutti voi amici del forum...[/quote]
Hai fatto bene... certo che non oso pensare cosa accada il giorno di Natale...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">AXEL</font id="red">
Mi piace condividere la felicità di Mattia insieme a tutti voi amici del forum...
Hai fatto bene... certo che non oso pensare cosa accada il giorno di Natale...
[/quote]
He he he...infatti.....[:I]
Grazie amici miei...ora non prendetemi per stupido, ma oggi sono io ad essere felice...lo so è un gesto senza importanza e molti bambini lo hanno fatto molto prima di lui, ma oggi il mio piccolo Mattia ha bevuto per la prima volta da solo prendendo in mano un bicchiere.Mi sono emozionato[:I]
PS: Da notare che sul tablet il mio Matty guarda i video dei treni...
Ciao Alessandro,
si è vero è una cosa bellissima vedere i loro passi verso l'autonomia!
Il nostro Filippo ha un anno e tiene il bicchere a due mani, ma credo sia stato complice l'asilo nido, ma soprattutto la scelta di svezzarlo dandogli quello che mangiamo noi (poche pappette, niente omogeneizzati), ma soprattutto niente biberon (lui che ha avuto solo latte di mamma). per mangiare invece all'asilo mangia da solo a casa è servito e riverito...
poi alla fine l'importante è arrivarci ciascuno con il proprio tempo: mica è una gara!