Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
...i bimbi all'età del tuo sono simpaticissimi!!!!...vedrai che la passione è nel d.n.a.....verrà sicuramente fuori....!!!
Mio figlio primogenito, che ora ha 26 anni, quando ne aveva circa 4, gli feci fare il battesimo del volo su di un Piaggio Pa 18.....il suo commento a riguardo del giro fu: "...sembra di andare in macchina"....., otto anni fà si è diplomato Tecnico in Costruzioni Aeronautiche all'I.T.I.S. di Pisa ed è un fervente e capace aeromodellista, altra mia grande passione con il ferromodellismo, meglio così che saperli aggiro con compagnie poco raccomandabili!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
...i bimbi all'età del tuo sono simpaticissimi!!!!...vedrai che la passione è nel d.n.a.....verrà sicuramente fuori....!!!
Mio figlio primogenito, che ora ha 26 anni, quando ne aveva circa 4, gli feci fare il battesimo del volo su di un Piaggio Pa 18.....il suo commento a riguardo del giro fu: "...sembra di andare in macchina"....., otto anni fà si è diplomato Tecnico in Costruzioni Aeronautiche all'I.T.I.S. di Pisa ed è un fervente e capace aeromodellista, altra mia grande passione con il ferromodellismo, meglio così che saperli aggiro con compagnie poco raccomandabili!!!!!
Grazie Axel!!!! ma gli auguri più grandi vanno al tuo.....un grosso bacione con l'augurio che diventi un ferromodellista migliore del Padre....e nè ha ben donde con un Maestro come te!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Grazie Axel!!!! ma gli auguri più grandi vanno al tuo.....un grosso bacione con l'augurio che diventi un ferromodellista migliore del Padre....e nè ha ben donde con un Maestro come te!!!!!
....prego Axel!!!, un consiglio da papà navigato, goditii ogni momento finchè è piccolo, sono momenti che non tornato più, i più belli, e sono quelli che rimangono scolptii nella mente dei genitori....
Ciao, Carlo
AXEL ha scritto:
Grazie Adolfo. Lui è tutta la mia vita
Allora Alex... sotto con il prossimo!!!!!
Io ho fatto così.
(poi ero troppo vecchio per il terzo...)
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata