Fabrizio ha scritto:
Se è juventino invece mi sa che ti frega lui
Non era Juventino

e mi sono qualificato per il tabellone finale.
Domani alle 16.30 gioco contro un 4.3.
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare (mi pare si dica più o meno così).
Visto che sto giocando poco [:I], nel frattempo mi ero iscritto anche ad un altro torneo limitato 4.1 (quindi con gente più forte) al quale tengo particolarmente in quanto si dispuntava anche quando ero un ragazzino, il Master della Brianza:
http://www.masterdellabrianza.it/
Gioco nella tappa di Usmate Velate (paese confinante con CARNATE che immagino vi ricordi qualcosa) ed esordirò domenica pomeriggio alle 15.00.
Se domani vincerò anche a Pioltello dovrò rigiocare domenica mattina alle 9.00.
Il regolamente FIT vieta formalmente di iscriversi a pià tornei in contemporanea ma in realtà gli organizzatori sono molto liberali in quanto nell'iscrizione vi è una quota FIT che va alla Federazione (8 euro) e una quota circolo che va a chi organizza il torneo (varia tra i 14 e i 20 euro).
Alla fine sono tutti contenti, chi organizza e chi gioca.
L'unico rischio è la sovrapposizione degli incontri, inevitabile durante la settimana visto che si gioca dalle 18.00 in poi.
Se andrò avanti in entrambi, dovrò rinunciare ad uno dei due.
Naturalmente il prossimo sabato inizierò un altro torneo a Milano San Felice.
Cammin facendo vi racconterò altre cose simpatiche sui tornei e sugli arbitraggi...
Allora mi sa che mi va male perchè da queste parti di sampdoriani ce ne sono ben pochi.
Di gobbi invece è pieno.