Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
MrPatato76 ha scritto: ↑lunedì 8 febbraio 2021, 21:49
Perché quando sei parte integrante di una squadra abituata a lavorare ad alto livello (club estero) e sei chiamato a giocare in una nazionale in cui i restanti giocatori provengono da club di livello inferiore (club nostrano), beh o regredisci al livello inferiore o non ingrani.
I talenti non mancano nel nostro paese.
Il nostro grosso problema è la mancanza di sviluppo ed investimento sui nostri atleti.
Prendi come esempio le nostre franchigie che militano in Pro14: stanno investendo in atleti stranieri anziché far crescere i nostri.
Questa filosofia porta ad impoverire il vivaio della nazionale maggiore.
Argomento spinoso che coinvolge un po' tutti gli sport (il ciclismo non è messo meglio) e che ci porterebbe anche a discutere di argomenti che qui è meglio non affrontare .... prendiamola così.
Stasera ritorno di Coppia Italia tra Inter e Juve.
Spero passino i bianconeri, cosa tra l'altro abbastanza scontata, affinchè possano continuare a cullare il sogno dell'obiettivo del Triplete. Forza Juve.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea ha scritto: ↑martedì 9 febbraio 2021, 19:14
Stasera ritorno di Coppia Italia tra Inter e Juve.
Spero passino i bianconeri, cosa tra l'altro abbastanza scontata, affinchè possano continuare a cullare il sogno dell'obiettivo del Triplete. Forza Juve.
Mi sa che quest'anno dovrai indigestione di Malox, la Juventus non realizzerà la Triplete, ma la "Quadriplete" , cioè Super Coppa, Coppa Italia, Campionato e dulcis in fundo, Champions.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Excalibur ha scritto: ↑martedì 9 febbraio 2021, 21:43
la Juventus non realizzerà la Triplete, ma la "Quadriplete" , cioè Super Coppa, Coppa Italia, Campionato e dulcis in fundo, Champions.
Bene, ottima notizia.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Certo che dall'inter mi aspettvo molto, molto di più !
Capaci di urlare , e farsi compatire , per un rigore assolutamente inesistente ...
ma, almeno CR7 le sue 3/4 stangate in porta le ha fatte ...
Povera Inter, piccina piccina !!!
Alceooooooooooooooo
marione ha scritto: ↑mercoledì 10 febbraio 2021, 8:16
Certo che dall'inter mi aspettvo molto, molto di più !
Capaci di urlare , e farsi compatire , per un rigore assolutamente inesistente ...
ma, almeno CR7 le sue 3/4 stangate in porta le ha fatte ...
Povera Inter, piccina piccina !!!
Alceooooooooooooooo
Marione
Manca all'appello il parere dell'altra parte.
Andreaaaaaaaaa ? Saluti. Egidio.
marione ha scritto: ↑mercoledì 10 febbraio 2021, 8:16
Marione, mi pare che le urla e le frasi di compatimento siano arrivate solo da un certo Conte, nato e cresciuto nella Juve.
Noi questo lo chiamiamo stile Juve...
Non mi pare che nessuno gli sputi addosso.
A me non piaceva prima e neppure ora.
Mi sembra anche che alla Juve non lo abbiamo trattato con i guanti di velluto.
Per me è un allenatore normale e con uno stipendio non in linea con il suo curriculum. . Comunque sa vendere molto bene la sua merce.
Tutto qui.
Andrea ha scritto: ↑mercoledì 10 febbraio 2021, 18:01
Non mi pare che nessuno gli sputi addosso.
A me non piaceva prima e neppure ora.
Mi sembra anche che alla Juve non lo abbiamo trattato con i guanti di velluto.
Per me è un allenatore normale e con uno stipendio non in linea con il suo curriculum. . Comunque sa vendere molto bene la sua merce.
Tutto qui.
Andrea avevi già espresso il tuo parere a riguardo di Conte e che rimane lo stesso anche da parte mia. Partita a parte, trovo davvero riprovevole e disgustoso l' atteggiamento di un ex giocatore juventino. Si sapeva della ruggine nei confronti della Juve e nei confronti della dirigenza. Ma tant'è che il signor Conte ormai ci ha ormai abituato a questa tipologia di dialettica affatto signorile che va, molto ma molto al di là del vero stile Juventus. No comment. È l'unica cosa da fare per non dare tanta importanza ad un allenatore che, pur se bravo,
ha ancora tantissimo da imparare dal punto di vista comportamentale. Saluti. Egidio.
marione ha scritto: ↑giovedì 11 febbraio 2021, 7:47
Atalanta 3 Napoli 1
Cheddire .... asfaltati .... !!!!
Marione
ahhhhh aridranghete ... avete vinto bravi ... meritato ... ma asfaltati non mi sembra ... la partita di campionato di andata ... quella sì che c'è stata "l'asfaltata"
Atalanta 3 Napoli 1
Marione
ahhhhh aridranghete ... avete vinto bravi ... meritato ... ma asfaltati non mi sembra ... la partita di campionato di andata ... quella sì che c'è stata "l'asfaltata"
aridanghete, ma lo spirito di questo bar dello sport ... l'hai mai letto ?
Abbracci ! GraNde !
Atalanta 3 Napoli 1
Marione
aridanghete, ma lo spirito di questo bar dello sport ... l'hai mai letto ?
Abbracci ! GraNde !
Marione
... soffro in silenzio e mi porto a casa lo sfottò
marione ha scritto: ↑giovedì 11 febbraio 2021, 14:06
Da qui al 19 maggio sarà chiara la classifica, la Champions e ... la Coppa Italia !
Comunque prima Juventus, seconda Atalanta !
SalutoNi
Marione
Marione, ho acquistato una bottiglia di Brunello di Montalcino DOCG del 2014 da stappare e gustare per l'occasione, spero che non mi vada di traverso.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Excalibur ha scritto: ↑giovedì 11 febbraio 2021, 18:37
marione ha scritto: ↑giovedì 11 febbraio 2021, 14:06
Da qui al 19 maggio sarà chiara la classifica, la Champions e ... la Coppa Italia !
Comunque prima Juventus, seconda Atalanta !
SalutoNi
Marione
Marione, ho acquistato una bottiglia di Brunello di Montalcino DOCG del 2014 da stappare e gustare per l'occasione, spero che non mi vada di traverso.