Andrea ha scritto:
rbk250 ha scritto:
.... si riprenderanno ....![]()
.
![]()
...Zeman, persona estremamente simpatica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
condivido,
mi sarebbe piaciuto vederlo allenare le "tre stelle" bianconere (al pari del grande mou-mou)

Andrea ha scritto:
rbk250 ha scritto:
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rbk250 ha scritto:
Andrea ha scritto:
<font color="red">rbk250 "]
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora il video non l'hai visto....
"massimo 22-23 scudetti..."
A me francamente sembrano sin troppi!
![]()
![]()
massimiliano ha scritto:
si forse la tua è tutta invidia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giuseppe_risso ha scritto:
volevo la riportassero indietro
Andrea ha scritto:
Bella questa!
Devi sapere che i sono un ammiratore del Subbuteo ed ancora oggi custodisco il tavolo da gioco che usavo da bambino.
Ho una quarantina di squadre, tra cui anche il Genoa.
A quei tempi era una buona squadra.
Ma il tempo passa (e l'uom non se n'avvede)...
![]()
![]()
![]()
rbk250 ha scritto:
non so se la confusione l'ho per la stazione di Giuseppe del plastico Carnate o per i giocatori subbuteo nerazzurri....![]()
![]()
![]()
.... in questo caso chi sarebbe l'allenatore...???![]()
![]()
![]()
massimiliano ha scritto:
sicuramente voleva prendere quelli con le magli bianco nere ma siccome erano finite per la troppa richiesta a dovuto ripiegare su quelle che erano rimaste , ma sicuramente avra' gia' pensato di portarla a te giuseppe per fargli tingere quelle striscaccie blu o azzurre che di si voglia![]()
![]()
![]()
![]()
officine adami ha scritto:
Ciao a tutti, vedo che anche quì la passione per il calcio è molto diffusa...
Io che non amo il calcio, anzi lo considero un sport poco pulito visto tutti i recenti fatti riguardanti calcio scommesse etc e chissà quali altre cose non sappiamo, troppi soldi di mezzo, sono circondato da parenti fanatici, a volte quasi patetici e penso che se la gente che va allo stadio ( milioni di persone ogni domenica), mettesse la stessa determinazione per andare in piazza a protestare, forse qualcosa cambierebbe.
officine adami ha scritto:
...invece con quanta rassegnazione si fanno fregare i soldi dallo stato. cosa conta di più?????
marioscd ha scritto:
per me il calcio è morto negli anni '90 quando televisione, affari e mercato delle vacche hanno prevalso sul gioco e sul divertimento. E ve lo dice uno che è stato milanista fin dalla nascita, andando a S.Siro a vedere le partite da quando aveva 8 anni. Mi sono divertito, ho sofferto, ho avuto le prime grosse disillusioni sul calcio ai tempi del primo scandalo scommesse ma ho voluto continuare a crederci, mi sono preso grandi soddisfazioni con la squadra più galattica che abbia mai visto ovvero il primo Milan di Sacchi (durato troppo poco, purtroppo) ma poi l'amore mi ha abbandonato vedendo da allora che i giocatori erano sempre più "puttane" (mi si consenta il termine), che il business e i "danèè" erano l'unica cosa che contava e la televisione ha completato l'opera distruggendo tutto, comprese le care belle partite di campionato tutte la domenica pomeriggio e quelle di coppa il mercoledì sera... non ho rimpianti, solo qualche buon ricordo...
ciao
... sono felice se il Genoa vince...
Andrea ha scritto:
... sono felice se il Genoa vince...
Scusa, ma è un'emozione che hai già provato in passato?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()