Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Certo... GOL del Pipita che però è in sospetto fuorigioco ed ha segnato aggiustandosi la palla con il braccio.
Pare che i Dirigenti della Juventus si siano già mosssi per acquistarlo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Certo... GOL del Pipita che però è in sospetto fuorigioco ed ha segnato aggiustandosi la palla con il braccio.
Pare che i Dirigenti della Juventus si siano già mosssi per acquistarlo.
<font color="blue"><font face="Courier New">... gol è quando arbitro fischia</font id="Courier New"></font id="blue"> ... e ... l'arbitro ha fischiato 4 volte uhmm quell'altro non l'ho sentito
... dai stasera si sono ricordati di essere calciatori
<font color="blue"><font face="Courier New">... gol è quando arbitro fischia</font id="Courier New"></font id="blue"> ... e ... l'arbitro ha fischiato 4 volte uhmm quell'altro non l'ho sentito
... dai stasera si sono ricordati di essere calciatori
Grande NAPOLI !!!
ve lo confesso, dopo la Signora..... questa mi è mooolto simpatica !!!
Che spettacolo
Giusto, onore al NAPOLI ma anche alla FIORENTINA.
Entrambe hanno tenuto alto il nome del calcio italiano in Europa League.
Per quanto riguarda le milanesi, è triste dirlo, ma domani sera sarà il Derby dei poveri.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
... lo sapevo, ... purtroppo abbiamo perso, ... colpa nostra e me lo sentivo che Pioli sbagliava, prima o poi, qualcosa, .... e vabbè, sarà per la coppa Italia, .... una sola cosa mi consola, la Roma ha pareggiato e Garcia era incazz ... nero !!!!
la palla è rotonda ...
marione ha scritto: La Juve e ... gli .. juventini ... stavolta non c'entrano ! [
C'è poco da commentare perchè si rischia di essere monotoni.
Due gol annullati e un evidente rigore non concesso.
Le solite cose, nuente di nuovo.
La questione, non sono gli arbitri, ma le società, anzi i presidenti ( il mio Lotirchio è una mosca bianca ) perchè, invece di regalare Rolex, ragalano Casio, .... tirate voi le somme ....!!!!!
La questione, non sono gli arbitri, ma le società, anzi i presidenti ( il mio Lotirchio è una mosca bianca ) perchè, invece di regalare Rolex, ragalano Casio, ....
Questo accadeva ai tempi di Calciopoli quando qualcuno chiudeva gli arbitri negli spogliatoi (non ricordo di quale squadra fosse il Dirigente in questione).
Ora credo che sia come dice Giuseppe: la nostra categoria arbitrale è davvero modesta (eufemismo).
massimo raimondi ha scritto: <font color="red">... comunque ... la Juve c'entra sempre ... </font id="red">
Senza ombra di dubbio!
Continuo a dire che abbiamo una generazione di arbitri che è la peggiore che si sia mai vista.[:(!]
ne sono assolutamente convinto pure io...... provate a vedere le classifiche dei rigori pro/contro da dopo calciopoli ad oggi..... ( )
indovinate chi è la più penalizzata ???? ( )
[:0][:0][:0]
Forse non mi crederete ma STASERA dico FORZA jUVE.
Aggiornamento Monaco - Juve.
Primo tempo blando e da sbadigli (0-0).
Nemmeno un rigore inventato concesso alla Juve.
Che barba... come facciamo ad alimentare le discussioni al BAR dello Sport?
Ahhh, mi sono svegliato ora dal sonno profondo causato dalla partita.
Come è finità ??
Ah già leggo sopra che non è successo nulla, solo la qualificazione.
Comunque in campo inter nazionale, per il Presidente, forza tutte le squadre Italiane.
Ciao.
Adolfo
è fatta, che bello essere la cenerentola e condividere il piatto col le tre "MARZIANE" più forti del globo........ :geek:
Pensate che tutte e tre vorrebbero incontrarci alla prossima.....
Quindi sotto a chi tocca: destinazione Berlino !!!
Incominciavo a preoccuparmi...
Pare proprio che anche in questo caso il 12esimo giocatore (arbitro) fosse schierato con la Juve.
In effetti pare ci fosse un rigore grosso come una casa per il Monaco, ma vedo che al Bar dello Sport nessuno ne parla... tutti muti come i pesci...
Comunque non capisco tutto questo stupore dei monegaschi!
Non glielo hanno detto che giocavano contro la Juve??!!
Beh Marione, arrivati a questo punto un avversario vale l' altro. In semifinale dobbiamo veramente dimostrare quanto valiamo........Ce la giocheremo fino in fondo. Saluti. Egidio.