Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Oggi sono andato al penit... cioè... al canile municipale di Vezzano Ligure (dopo lunga e travagliata trafila...) a liberare un cucciolo che andrà ad abitare presso i miei suoceri che 3 mesi fa, hanno dovuto porre fine alla sofferenza della cagna che tenevano da 16 anni.
Questo è il "bimbo". (quello nella coperta...)
Immagine: 342,09 KB
è uno di quelli di cui parlano qua, purtroppo non tutti hanno avuto altretanta fortuna..
Che bel cucciolo...io non ne ho ancora preso nessuno dopo la dipartita di Ash.....in casa manca qualcosa e perlomeno ora si riparla di una nuova adozione.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
....senza un amico peloso a quattro zampe non ci sappiamo proprio stare[:I].....così due giorni fa, dopo aver contattato una volontaria del canile di Livorno, ci siamo portati a casa Ritchie un meticcio di quasi due anni....è arrivato a Livorno dal canile di Barletta....è affettuosissimo ed intelligente e sembra che ci abbia adottato volentieri ....perlomeno non è più tra le sbarre ed ora ha una famiglia.
Finalmente non sarò più solo nelle mie passeggiate, si scrive un altro capitolo che avevo chiuso con la triste dipartita di Ash....Ritchie non lo sostituirà nel mio cuore ma avrò un nuovo amico fedele a quattro zampe.....
Immagine: 139,86 KB
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Credo proprio che per Ritchie questa adozione equivalga ad una vincita al Superenalotto.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Un grosso benvenuto a Ritchie sono contento per te Carlo e complimenti anche per il bellissimo gesto, sicuramente Ritchie d'ora in poi avrà una vita migliore Massimiliano
I miei complimenti Carlo.
Davvero un bel gesto.
Quando possibile prendamo i nostri amici pelosi dai canili anzichè acquistarli "di razza".
Bravo Carlo e un Bravo sincero anche a Rolando
Ripeto quello già scritto su faccialibro: raramente una cuccia resta vuota, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato in casa tua un nuovo amico, che non sostituisce l'altro amico che ti resta nel cuore, ma prenderà piano piano un posto tutto suo!
Hai proprio ragione Rolando, è così che sarà...intanto debbo dire che è un bel terremoto che ha scosso noi e casa.....sembra sia più piccolo dell'eta che mi hanno detto.....meglio così, è meglio un grano di pepe che una statua.....
Ciao, Carlo
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.