Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
comunicazione di servizio: per chi ne avesse voglia e ha soldi da spendere, vi dico che domenica 16 dicembre 2012 presso il dlf di Prato è stata organizzata la consueta mostra scambio con in visione il plastico della tratta Prato Bologna.
Ciao a tutti
io ci andro' assieme a marshall , ora se vieni e visto che le piu' volte dalle foto del forum alla realta' c'è un abisso sarebbe bello conoscerci di persona la limitedelle nostre foto piu' aggiornate erano nella discussione del "drs di pistoia " magari se ci dai un'occhiata è piu' facile che tu ci possa riconoscere tu che non noi . speriamo di incontrarci
Così come temevo, il mal di gola non mi ha mollato....anzi non ha mollato nè me nè mia moglie . Il freddo di questi ultimi giorni ci ha letteralmente massacrato le vie aeree...
Peccato perchè dovevo incontrare anche Mario Bucciero con la sua nuova lastrina della carrozza 1921 in scala N.
Mi dispiace molto...
Utilizzo questa discussione per non aprirne di nuove.
Ho letto sul web che il 17 febbraio ci sara' la mostra scambio presso il DLF di Prato dalle ore 9:00 alle 16:00, io ho una mezza idea di andarci anche per vedere per la prima volta il plastico della direttissima, qualcuno di voi amici sara' presente cosi potro' conoscerlo di persona?
Come annunciato alcuni giorni fa domani ci sarà la borsa scambio presso il DLF di Prato, io ci andrò anche per vedere il palstico della direttissima, qualcuno di voi amici sarà presente?
Ciao Amici, Ieri sono stato alla motra scambio di Prato ed ho potuto ammirare per la prima volta il Plastico della Direttissima, sono rimasto senza parole
Voglio condividere con voi la mia giornata, intanto vi posto questo videino dove ho raggruppato le foto fatte al plastico
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.