Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ieri è stata una giornata particolarmente fortunata.
Oltre ad aver ricevuto il pacchetto di Riccardo con gli accessori per il plastico Carnate, mi ha scritto la resonsabile eventi del Parco Esposizioni Novegro.
Vi allego la planimetria che mi ha inviato con indicato lo stand che ci viene proposto.
Lo spazio non è molto ma è accogliente. Ormai ci sono affezionato... è il medesimo degli ultimi due anni.
Avevo chiesto proprio quello e sono stato accontentato.
Ci divertiremo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ottimo... vedi che allora la tua faccia cade a fagiolo...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Io ci sto pensando, tutto sommato non è lontanissimo (circa 230km da casa mia), devo però convincere la signora ad accompagnarmi, e questa è la parte difficile.... Ho ancora 3 mesi abbondanti, ci lavorerò sù :geek:
liftman ha scritto:
devo però convincere la signora ad accompagnarmi, e questa è la parte difficile....
Un bel rubino e la Signora viene molto volentieri.
Fidati.
Maurizio ha scritto:
Sicuramente ci sarò anch'io...
Noi Maurizio siamo avvantaggiati perchè abitiamo ad un tiro di schioppo...
Bene Claudio, avremo poi il tempo per organizzarci.
Quando riesco ad andare a Novegro, normalmente, anche io vado di Venerdì .
Io ci sarò tutti i giorni tranne il venerdì mattino (almeno credo).
Sicuramente riuscirò ad incontrare molti di voi, ma ancora è presto...
spero di poter venire anch'io mi devo organizzare e capire come arrivare in fiera visto che non ci sono mai stato , mi farebbe piacere conoscere te andrea e tutti gli altri quindi speriamo di farcela
Anche a me Massimiliano farebbe molto piacere conoscerti.
E' ancora davvero presto per poter dire qualcosa, nel 2011 per la prima volta sono stato a Novegro la Domenica pomeriggio, decidendo per andare a mezzogiorno della Domenica stessa. Verdremo se quest'anno potrò venire, se si molto probabilmente nuovamente la Domenica pomeriggio.
massimiliano ha scritto:
bravo riccardo e mi raccomando ben appuntato sul petto...
Ne andremo fieri...
be... ne abbiamo fatta di strada... Correva l'anno 2012... 2mt x 2mt...