scusate il titolo, ma è d'obbligo una precisazione...
Purtroppo a causa di una scarsissima e ripetuta incapacità organizzativa ci troviamo spesso a ridosso di eventi che non sono adeguatamente pubblicizzati.
In questo caso, l'AUTO EXPO è il primo appuntamento 2017 di Pistoia, che per quest'anno è capitale Italiana della cultura, non solo rischia di restare un evento di nicchia, ma non è stato adeguatamente divulgato che in contemporanea, si terrà un Porte Aperte al Deposito rotabili Storici F.S., con esposizione di veicoli d'epoca accanto a rotabili ferroviari d'epoca.
Ci premeva molto, come Gruppo La Porrettana, farvelo sapere anche perché saremo ospiti nel deposito con alcuni nostri lavori.
Ci scusiamo per i tempi, ma per farvi capire, l'incontro preliminare sul posto si è svolto stamattina....siamo veramente compressi e immaginate la fibrillazione...
Per noi l'appuntamento diventa molto importante in quanto è la prima apertura al pubblico, dopo i lavori di restauro eseguiti dalla Fondazione FS, per rendere fruibile l'area a scopo museale.
Quindi non mi resta che rinnovare l'invito per quelli che potranno essere presenti in questo fine settimana, con la speranza di incontrarsi e conoscersi.
Speriamo di avere modi e tempi di preavviso più ampi in futuro.
Potete consultare anche il nostro sito www.laporrettana.it, per maggiori riferimenti.
Buona Ferrovia
giampiero Venturi
Immagine:

740,61 KB