GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2024

Nuova avventura: la "Compagnia del Trenino"

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Avatar utente
cararci
Socio GAS TT
Messaggi: 4684
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 14:56
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Nuova avventura: la "Compagnia del Trenino"

#51 Messaggio da cararci »

Ho già detto per altre vie a Marco che per quei giorni non ho al momento impegni, quindi parteciperei volentieri, soprattutto per lo scopo alla base dell'evento. I miei due moduli sono a disposizione, ma sarebbe meglio se ce ne fossero almeno un altro paio oltre i due cappi, sia pur senza ambientazione. Come ho già detto, ho i miei cappi, ma alquanto spartani sebbene funzionanti, perciò se ci fossero gli altri faremmo una migliore figura.


Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23344
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Nuova avventura: la "Compagnia del Trenino"

#52 Messaggio da Andrea »

cararci ha scritto:
Come ho già detto, ho i miei cappi, ma alquanto spartani sebbene funzionanti, perciò se ci fossero gli altri faremmo una migliore figura.

Eventualmente abbiamo i cappi di riserva che sono facilmente trasportabili.
Per quella data saranno anche arredati.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
MarcoMN
Socio GAS TT
Messaggi: 626
Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2013, 8:54
Nome: Marco
Regione: Lombardia
Città: San Giorgio Bigarello
Stato: Non connesso

Re: Nuova avventura: la "Compagnia del Trenino"

#53 Messaggio da MarcoMN »

Leggo con piacere che qualcosa inizia a muoversi. Ringrazio già da adesso chi si renderà disponibile.

Se serve dare una mano per recuperare materiale che eventualmente non sta in macchina, posso allungarmi entro distanze non esagerate eventualmente incontrandosi a metà strada.
Magari anticipando il movimento di 1 settimana almeno, dato che a cavallo di quei giorni sarò impegnato nell'organizzazione (probabilmente metterò a disposizione il mio plastico, se il Comune mi dà disponibilità di un furgone, trasportandolo in loco per l'esposizione).

Martedì ci sarà l'incontro decisivo, per sapere se abbiamo gli spazi della palestra di cui avevo parlato e per confermare definitivamente la data.
L'utilizzo del Centro culturale, purtroppo, è già programmato con molti altri eventi e non potrà essere usato.
Inoltre abbiamo appurato che lo spazio per le bancarelle non sarebbe stato molto e quello che c'era, era all'esterno sotto un portico.
Mi pare evidente che sia preferibile un luogo coperto per tutte le attività.
Marco - Fermodellismo per passione - La mia pagina Facebook

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”