Marshall61 ha scritto:
Posto di seguito le bellissime fotografie fatte da Enrico Messeri (Enrico57), salvate per pochi minuti dal "black-out" censurale di un altro sito.
Approfitto del post, per comujnicare che, in accordo con Andrea, le stesse fotografie le ho pubblicate sul Forum tedesco "Das TT Forum":
http://www.tt-board.de/forum/showthread ... post801304
che è il maggiore e, con tutta probabilità il migliore, sito oltralpe che tratta la Scala TT; per vedere le foto sul quel sito bisogna registrarsi.
Spero che Enrico non si arrabbi per il copyright, ho provveduto comunque a citarne la fonte, e sarebbe stato un vero peccato non fossero più viste.....
Ciao, Carlo
bellissime le foto di Giuliano,
Carlo, complimenti per il tuo ottimo tedesco, ho guardato la discussione

, quindi sei il nostro "ponte TT .de"

, bene, del resto oramai lo "tzunami
TT" è partito e chi potrà più fermarlo????
La tre giorni di Novegro è stata fantastica, pensando a ritroso ad alcune mattinate da Edgardo, con i primi moduli ancora provvisori solo con i binari, alcuni usati come tagliere per i salamini del doc (vero Roberto?), con Giuseppe da distanza che mi conteggiava i vari moduli "sbagliati" che riponevo in cantina, con Andrea fiero del nostro entusiasmo e tutti fantasticando sulle possibili evoluzioni, si riuscirà, non si riuscirà, che si fa ......
...... che dire, dobbiamo essere proprio tu
TTi soddisfatti di come sono andate le cose, tanti amici modulisti, tantissimi amici simpatizzanti conosciuti proprio in fiera per la prima volta di cui alcuni felicemente convertiti

al modulare TT....
Per concludere, credo proprio si stia aprendo una nuova era,
e pensare che abbiamo appena iniziato !!!
<font color="navy">
Viva la scala TT - viva il GAS TT</font id="navy">