SERAFICO - ROMA
- claudio.co958
- Nome: claudio
- Regione: Lazio
- Città: latina
- Stato: Non connesso
SERAFICO - ROMA
da come ho capito, hanno fatto dei lavori e le entrate per gli espositori risulterebbero disagiate per il trasporto dei prodotti, per tanto la società responsabile ha annullato la mostra-scambio e si riserverà di comunicare la data e il luogo da destinare a questo importante incontro del centro Italia.
non posso commentare, altrimenti sarei scomunicato da quelli del Serafico ( è un istituto scolastico gestito da preti ) ma posso essere molto inc.....to !!!!
Claudio - Latina
- Emidio
- Nome: Emidio
- Città: Roma
Re: SERAFICO - ROMA
- adobel55
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Ruolo: Moderatore
Mi informerò meglio se ci riesco.
Saluti.
- adobel55
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Ruolo: Moderatore
Ciao.
Adolfo
- Giacomo
- Nome: Giacomo
- Regione: Toscana
- Città: Siena
- Emidio
- Nome: Emidio
- AXEL
- Nome: Alessandro
- Regione: Calabria
- Città: Tropea
Gully ha scritto:
Cari amici,
mi è giunta la notizia che la borsa/scambio della Happy Model all'Istituto Serafico, prevista per sabato prossimo 11/10/2014, è stata annullata.
Da ciò che mi è stato riferito la motivazione dell'annullamento sembra essere l'assoluta impossibilità da parte degli organizzatori di poter garantire l'eccesso alle auto degli espositori per lo scarico/carico del materiale necessario all'allestimento/disallestimento dei banchetti.
La causa sembra essere una modifica alla recinzione dell'area di parcheggio adiacente alla sala utilizzata e che impedisce l'accesso diretto dall'area parcheggio alla sala. La modifica, non comunicata dall'amministrazione dell'Istituto, costringerebbe ad utilizzare lo stretto passaggio pedonale rimasto disponibile sia per l'accesso alla manifestazione sia per lo scarico/carico dei materiali, con notevolissime difficoltà per gli espositori. Inoltre sarebbe rimasto disponibile solo il minuscolo parcheggio all'ingresso, costringendo la maggior parte degli espositori a parcheggiare ed effettuare le operazioni di scarico/scarico e spostamento del materiale sulla pubblica via, con tutti i rischi conseguenti.
Sembra che l'amministrazione dell'istituto sia rimasta sorda ad ogni richiesta di modifica della recinzione, in modo da poter permettere lo spostamento dei materiali per l'allestimento dal cortile interno, per cui la Happy Model ha preferito annullare la manifestazione.
Gully
- elmofer
- Nome: Marco
- Città: Aprilia
Sicuramente daranno aggiornamenti prossimamente dal loro sito Happymodel
fiduciosi saluti
- g.briotti
- Nome: Giuseppe
A Novembre, nel frattempo, c'è Toyssimi (o qualcosa del genere). Qualcuno sa come è questa manifestazione?
Per Dicembre staremo a vedere cosa organizza HappyModel.