Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Bellissimo video dei modulari presenti a questa manifestazione che si è tenutasi ad Utrecht in Olanda, al minuto 2,20 circa ci sono le immagini anche di un modulare in TT, trattasi si una zona industriale con un piccolo scalo, veramente impressionante le dimensioni in così poco spazio cosa si riesce a fare con questa scala......
Buona visione!!!!
Ciao, Carlo
P.S. per Andrea:
...seguendo le istruzioni ora funziona, in altri siti bisogna mettere tutto l'indirizzo completo.....Grazie
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
giuseppe_risso ha scritto:
... ma non hanno ancora visto quello del GASTT
Esagerato....
Grazie Carlo, molti spunti sono molto interessanti.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Molto bello anche questo ponticello (poco prima del minuto 10)
Mi ricorda quello che ho fatto per Carnate.
Noi metteremo anche la recinzione.
Vero Giuseppe?
Immagine: 21,36 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Molto bello anche questo ponticello (poco prima del minuto 10)
Mi ricorda quello che ho fatto per Carnate.
Noi metteremo anche la recinzione.
Vero Giuseppe?
proprio bello carlo interessante avrei gia visto un paio di idee da inserire nel mio plastico sei un instancabile motore di ricerca!!!!!!!!! CIAO MASSIMILIANO.
...bene Massimiliano! sono contento che sia stato utile, mi piace scoprire semper nuove realtà, del resto è meglio avere tanti spunti piuttosto che uno....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)