2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

dove prendere i binari??

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Supergolosone
Nome: Libero
Regione: Lombardia
Città: Corbetta
Stato: Non connesso

dove prendere i binari??

#1 Messaggio da Supergolosone »

Cercavo un negozio conveniente in Milano o provincia per l'acquisto di binari Fleishmann H0. grazie

federico
Nome: Federico
Regione: Piemonte
Città: Torino

Re: dove prendere i binari??

#2 Messaggio da federico »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Supergolosone</font id="red">

Cercavo un negozio conveniente in Milano o provincia per l'acquisto di binari Fleishmann H0. grazie
[/quote] non sono di Milano , sò però del negozio capotrenomodels....però credo sia on-line :smile:
Federico

Supergolosone

#3 Messaggio da Supergolosone »

ho visitato questo sito e a quanto sembra non vendono i binari Fleischmann H0. non ne ho trovati

Marshall61
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno

#4 Messaggio da Marshall61 »

Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Supergolosone

#5 Messaggio da Supergolosone »

ho fatto due preventivi su linea secondaria e magic train e già tra di loro la differenza sullo stesso prodotto è di 20 €.

Forse è meglio aspettare la fiera di Verona per trovare qualche scontofiera però non ne sono sicuro; Voi che pensate??

Riccardo
Socio GAS TT
Nome: Riccardo
Città: Milano

#6 Messaggio da Riccardo »

ciao,
mi aggiungo e inserisco questo sito http://www.modellbahnshop-lippe.com/gru ... liste.html

sono anche abbastanza veloci
Riccardo

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Ruolo: Amministratore

#7 Messaggio da Andrea »

Se non hai fretta ti conviene aspettare. :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Riccardo
Socio GAS TT

#8 Messaggio da Riccardo »

Supergolosone ha scritto:

ho fatto due preventivi su linea secondaria e magic train e già tra di loro la differenza sullo stesso prodotto è di 20 €.

Forse è meglio aspettare la fiera di Verona per trovare qualche scontofiera però non ne sono sicuro; Voi che pensate??

Ciao,
ma alla fiera di Verona ci sono anche negozi ?
Riccardo

Marshall61

#9 Messaggio da Marshall61 »

A Verona lo sconto lo trovi solamente sull'usato e non tutto....nei due giorni aperti al pubblico i prezzi aumentano, io acquistai a buon prezzo perchè ero presente come espositore con il gruppo Marklinfan e gli affari li fai il venerdì :wink: :grin:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Marshall61

#10 Messaggio da Marshall61 »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">[red]rbk250 ha scritto:
Ciao,
ma alla fiera di Verona ci sono anche negozi ?

[/quote]

Si certamente, sia del nuovo che dell'usato!

Ciao, Carlo

Supergolosone

#11 Messaggio da Supergolosone »

grazie delle info.

stavo vedendo tecno model è abbastanza competitivo e su alcuni pezzi non cè paragone.

io devo comprare 70 binari e fino adesso linea secondaria sto sulle 210€ in negozio
tecno model posso risparmiare un 10% però pagamento anticipato online ( non sono tanto sicuro con una cifra di 200€)

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Ruolo: Amministratore

#12 Messaggio da Andrea »

l'usato?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Supergolosone

#13 Messaggio da Supergolosone »

binari nuovi fleishmann con massicciata

Supergolosone

#14 Messaggio da Supergolosone »

n°21 6101
n°4 6103
n°6 6107
n°9 6120
n°3 6122
n°15 6125
n°3 6127
n°1 6133
n°3 6138
n°1 6170

escludo i 4 scambi in stazione che poi con calma compro usati motorizzati

Marshall61

#15 Messaggio da Marshall61 »

grazie delle info.

stavo vedendo tecno model è abbastanza competitivo e su alcuni pezzi non cè paragone.

io devo comprare 70 binari e fino adesso linea secondaria sto sulle 210€ in negozio
tecno model posso risparmiare un 10% però pagamento anticipato online ( non sono tanto sicuro con una cifra di 200€)

Conosco personalmente i titolari e sono molto affidabili, io uso materiale in corrente alternata e l'armamento in AC lo hanno in vendita solamente da molto poco, ma per il resto vado sempre da loro. Il negozio è a conduzione famiglliare, però posso comprendere i tuoi dubbi sono anche in e-bay ed i feedback sono positivi, ma del resto il pagamento anticipato è ormai richiesto da quasi tutti i negozi che vendono per corrispondenza; forse sono presenti anche a Verona con il loro stand ma solitamente portano solo rotabili.
Ti posso dire che dalla Toscana e dal Lazio, come dalla Liguria e dall'Emilia fanno le "macchinate" e vengono ad acquistare direttamente in negozio facendosi anche un giro, ed in quanto ai prezzi ti posso dire che su certi articoli non li batte nessuno hanno i prezzi di Modelbhan Lippe in Germania....In negozio trattano anche l'usato con prezzi decisamente convenienti. :wink:

Ciao, Carlo

Supergolosone

#16 Messaggio da Supergolosone »

alla fine ho fatto il preventivo su 5 negozi reali e virtuali. di solito 3 bastano e come risultato migliore risulta tecno model con 208 € però è online; la linea secondaria di Carnate negozio reale mi farebbe pagare il tutto 208,73 €. forse mi conviene questo vado in negozio e acquisto.

Marshall61

#17 Messaggio da Marshall61 »

alla fine ho fatto il preventivo su 5 negozi reali e virtuali. di solito 3 bastano e come risultato migliore risulta tecno model con 208 € però è online; la linea secondaria di Carnate negozio reale mi farebbe pagare il tutto 208,73 €. forse mi conviene questo vado in negozio e acquisto.

...certo ci mancherebbe per 73 centesimi non ne vale certo la pena..... :geek: :grin:

Ciao, Carlo

Riccardo
Socio GAS TT

#18 Messaggio da Riccardo »

Marshall61 ha scritto:

grazie delle info.

Conosco personalmente i titolari e sono molto affidabili, io uso materiale in corrente alternata e l'armamento in AC lo hanno in vendita solamente da molto poco, ma per il resto vado sempre da loro. Il negozio è a conduzione famiglliare, però posso comprendere i tuoi dubbi sono anche in e-bay ed i feedback sono positivi, ma del resto il pagamento anticipato è ormai richiesto da quasi tutti i negozi che vendono per corrispondenza; forse sono presenti anche a Verona con il loro stand ma solitamente portano solo rotabili.
Ti posso dire che dalla Toscana e dal Lazio, come dalla Liguria e dall'Emilia fanno le "macchinate" e vengono ad acquistare direttamente in negozio facendosi anche un giro, ed in quanto ai prezzi ti posso dire che su certi articoli non li batte nessuno hanno i prezzi di Modelbhan Lippe in Germania....In negozio trattano anche l'usato con prezzi decisamente convenienti. :wink:

Ciao, Carlo

ciao Carlo,
confermo la qualità del negozio tecno model , ho acquistato online qualcosina e ovviamente il pagamento è anticipato (ma oggi come oggi tutto è con pagamento anticipato sul web). In effetti il "negozio tedesco ha anch'esso ottimi prezzi ma tecno model è molto competitivo :cool:
Quando avrà anche il TT saremo a cavallo !!!
Riccardo

Torna a “SCALA H0”