Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Mi pare ben fatto.
Peccato non si vedano i dettagli.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao raga grazie dei complimenti sicuramente le foto non sono il mio forte (litigo sempre con mio figlio) per l'amico Marco ho fatto una piccola ricerca sul web e ho trovato questo cartello di fermata poi con il programma paint ho eseguito delle prove in diversi formati per trovare poi il formato giusto,so che ci sono svariati programmi per fare varie modifiche di formati e fotomontaggi,ora sto lavorando su alcuni cartelloni di pubblicità che sono una vera chicca appena fatti ve li posto.Garantisco la simpatia dei modelli...ciaooooooooooooo
Molto bene Gianfranco, poi ci mostrerai anche l'autobus.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata