Ho evidenziato lo stesso problema che tu hai sottolineato allor quando ero iscritto su un altro Forum che preferisco, per ovvi motivi, non nominare e che ho subito abbandonato.......Saluti. Egidio.Egidio ha scritto: ↑giovedì 1 febbraio 2024, 8:38Verissimo.......Saluti. Egidio.aleroma ha scritto: ↑mercoledì 31 gennaio 2024, 15:45ed è comunque piacevole sapere che qui in questo forum c'è chi apprezza, suggerisce e commenta in modo costruttivo o prende spunto da ciò che inserisco...cosa che non succede in altri forum dove spesso accade che i forumisti si sentano superiori ad altri, snobbando, criticando e tentando di trovare sempre l'errore altrui....quindi un grazie a tutti Voi che partecipate a questo forum.Egidio ha scritto: Beh chi e' appassionato di ferrovia apprezza volentieri tutto cio' che riguarda i treni a prescindere dalle epoche e i rotabili
fuori ambito FS ecc. Anche questo contribuisce ad allargare, parlo pure nel mio caso, la mia conoscenza in ambito ferroviario. Saluti. Egidio
Alessio
Civita di Borgonaccio e la sua ferrovia
Moderatori: adobel55, lorelay49, cararci, MrMassy86
- Egidio
- Nome: Egidio
- Regione: Abruzzo
- Città: Ortona
- Stato: Non connesso
Re: Civita di Borgonaccio e la sua ferrovia
- 58dedo
- Socio GAS TT
- Nome: Diego
- Regione: Lombardia
- Città: Rovellasca
I mezzi ci sono, ora dovrei passare al revamping, che molto lentamente sto approntando e timorosamente affrontando.
- aleroma
- Nome: alessio
- Regione: Lazio
- Città: Roma
Bhe..non vedo l'ora di osservare le tue opere...magari prendo spunto io da te...58dedo ha scritto: ↑giovedì 1 febbraio 2024, 9:16 Il mio interessamento al "free-lance" è legato ai miei moduli in scala TT, ad esclusione delle loco auto costruite dai soci-colleghi del GAS TT, in commercio non esiste nulla se non qualche carro merci e carrozze ormai non più a listino. Di conseguenza per potermi divertire e giustificare il transito di loco tedesche in ambientazione ligure, ho pensato di creare la società TReLi (Trasporti Regionali Liguri) e ambientando il parco rotabile in epoca 5a.
I mezzi ci sono, ora dovrei passare al revamping, che molto lentamente sto approntando e timorosamente affrontando.
- aleroma
- aleroma
In questo caso potete vedere un convoglio passeggeri con in testa una locomotiva con rodiggio 1 C 1 …. E’appena uscita dalla revisione generale e passata sotto l’aerografo, devo ancora assegnare il gruppo, pensavo al gruppo 60
Anche i vagoni sono gli stessi (Liliput) che avete visto nelle precedenti foto, ma nella livrea anni 20/30