Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
....ti sbagli Alceo....quanto su dici vale per questo incrocio....solo strade urbane...nell'altro quiz abbiamo un incrocio tra una strada principale e una secondaria
....ti rispondo così chiudiamo questa discussione....Excalibur ha scritto: ↑sabato 21 luglio 2018, 10:13 Forse sarebbe il caso di aprire un'altra Sezione su questo argomento, altrimenti perdiamo di vista qual'è l'oggetto di questa.
Però prima che io chiuda la discussione, mi piacerebbe sapere se qualcuno saprebbe dirmi chi ha la precedenza ed il diritto di attraversare per primo l'incrocio in questo caso, chi ha l'auto più potente ?
Tutte e quattro le auto hanno lo Stop.
Vuoi chiudere ma vuoi comunque avere l'ultima parola, anche se fosse solo uno al mondo gli incroci con 4 stop esistono fattene una ragioneExcalibur ha scritto: ↑sabato 21 luglio 2018, 10:13 Forse sarebbe il caso di aprire un'altra Sezione su questo argomento, altrimenti perdiamo di vista qual'è l'oggetto di questa.
Però prima che io chiuda la discussione, mi piacerebbe sapere se qualcuno saprebbe dirmi chi ha la precedenza ed il diritto di attraversare per primo l'incrocio in questo caso, chi ha l'auto più potente ?
Tutte e quattro le auto hanno lo Stop.
L'ho scolpito con piccoli arnesi autocostruiti
Facile a dirsi, ma mettiti al volante di una qualsiasi delle quattro auto e dimmi come fai a decidere se tocca a te, o ad altri.NinoLamezia ha scritto: ↑sabato 21 luglio 2018, 11:56 ....ti rispondo così chiudiamo questa discussione....
...se tutte le auto sono fermi allo stop passeranno contemporaneamente N e D....poi passeranno B e R.. sempre chè rispettano le direzioni di marcia indicate...se invece qualcuna deve svoltare a destra o a sinistra l'ordine di precedenza in alcuni casi viene modificato![]()
Francesco non è che volessi avere l'ultima parola, temo soltanto un giusto caz...tone da parte di qualche Moderatore per l' OT abbondante.FraPis ha scritto: ↑sabato 21 luglio 2018, 12:27 Vuoi chiudere ma vuoi comunque avere l'ultima parola, anche se fosse solo uno al mondo gli incroci con 4 stop esistono fattene una ragioneti rispondo dicendoti che essendo un incrocio dove tutti hanno lo stesso diritto di precedenza il quesito te lo devi porre ugualmente anche senza gli stop che hai disegnato, una volta risolto il quesito lo applichi pari pari allo stesso incrocio dotato di stop, ė così difficile da comprendere?
![]()
Ti sbagli, chi è fermo allo Stop deve dare la precedenza indistintamente a chi proviene da destra, a prescindere dalla direzione che ogni auto volesse prendere e, come puoi vedere in questa situazione, ognuna delle quattro auto ne ha un'altra a destra.NinoLamezia ha scritto: ↑sabato 21 luglio 2018, 11:56 ...se tutte le auto sono fermi allo stop passeranno contemporaneamente N e D....poi passeranno B e R.. sempre chè rispettano le direzioni di marcia indicate...se invece qualcuna deve svoltare a destra o a sinistra l'ordine di precedenza in alcuni casi viene modificato![]()
Dai Salvatore, non è polemica, ci si sta soltanto confrontando sulle diverse opinioni, sennò cosa ci sto a fare qui ?
Il treno, se il suo senso di marcia è verso il PL.
Il treno, poi la verde se la rossa ha l'indicatore di direzione sinistro acceso, od entrambe contemporaneamente se la rossa prosegue diritto, infine la blu, l'arancione è già passata.
...Alceo se l'arancione è gia passata....è perchè il treno è fermo
...complimenti Francesco...ora montato è tutta un'altra cosa