Innanzitutto un grazie per i commenti a Giovanni,Roberto e Sergio....infatti questo è stato l'input a registrarmi a questo forum....leggere e visionare i tantissimi argomenti è come stare in un salotto con tanti amici che parlano del più e del meno....liftman ha scritto: ↑martedì 24 aprile 2018, 15:33Di questi (a parte marco...NinoLamezia ha scritto: ↑martedì 24 aprile 2018, 12:29
....infatti Roberto...potrei parlare di Willy e di Bunny.....
...Willy...il cagnolino di mio figlio Marco
...Bunny...un coniglietto bianco, con solo le orecchie nere e gli occhi rossi...
![]()
) potresti parlarne qua: viewtopic.php?f=104&t=7530
Per rispondere a Rolando.....lo ringrazio per la segnalazione della pagina,ma, per il momento non vorrei parlarne dei miei cuccioli....dietro al tutto c'è una situazione di abbandono che ha molti collegamenti con la mia vita privata e quella di mio figlio. Ho avuto,qualche giorno fà,occasione di parlare telefonicamente con Alceo della mia situazione ....si è talmente rattristato che mi ha fatto pensare fosse meglio non farla presente nel forum...quando qualcuno mi chiede il perchè della mia disponibilità.......Per il momento basta così...e, per sdrammatizzare un pò la cosa vorrei non parlare nella pagina, indicata da Rolando, del mio coniglietto Bunny perchè già qualcuno che dei miei pesci ha pensato a una bella frittura.....non vorrei si arrivasse a un bel coniglio alla cacciatora