Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

plastico di airob

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
airob
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Calusco d'Adda
Stato: Non connesso

Re: plastico di airob

#51 Messaggio da airob »

ciao girando per il forum ho visto la sezione dedicata a EDIFICI & SCENERY
e mi sono chiesto se sto postando nel posto giusto visto che sto mettendo le foto di tutti gli edifici che sto costruendo passo passo .
volevo anche rigraziare per tutti i commenti
Roberto

Roberto Airoldi

cararci
Socio GAS TT
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello

#52 Messaggio da cararci »

In effetti sarebbe meglio d'ora in poi che tu pubblicassi nell'area Edifici e Scenery le tue singole realizzazioni. Comunque bravo!
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia

#53 Messaggio da Andrew245 »

-Roberto , sei molto più fortunato di me, non ti lamentare troppo, a me piace molto soprattutto per l'ottima cura dei particolari e complimenti sinceri, BRAVO, mentre io ho una valanga notevole di modelli nuovissimi che mai non potrò veder circolare, nemmeno in 2 mt di binario !! :sad: :cool:
:cool: :cool:

airob
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Calusco d'Adda

#54 Messaggio da airob »

grazie ho cominciato a postare su Edifici e Scenery e aspetto la i vostri commenti qu continuro a postare le varie parti finite sul plastico
Roberto Airoldi

Torna a “SCALA H0”