Novità in scala TT (1:120) - Giugno 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Piko - Novità di aprile 2013

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Lorenzo1975
Nome: Lorenzo
Regione: Piemonte
Città: Biella
Stato: Non connesso

Piko - Novità di aprile 2013

#1 Messaggio da Lorenzo1975 »

Eccomi!! In questo "piovoso" giorno di Pasquetta (a proposito, auguri a tutti voi, anche se in ritardo :grin: ) ecco un articolo sulle novità che Piko ci riserva per questo mese di aprile.

http://pikoitalia.com/2013/04/01/le-nov ... -scala-h0/

Io ho già prenotato la mia BR189 HUSA http://pikoitalia.com/2013/03/25/specia ... 7953-husa/

Ciao a tutti

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

Re: Piko - Novità di aprile 2013

#2 Messaggio da Andrea »

Ciao Lorenzo, gran bella macchina!

Immagine
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Lorenzo1975
Nome: Lorenzo
Regione: Piemonte
Città: Biella

Re: Piko - Novità di aprile 2013

#3 Messaggio da Lorenzo1975 »

Lascia stare Andrea... le Siemens già mi piacciono di per sè, ma quella livrea sgargiante e ottima per gli intermodali mi lascia senza fiato!!!

L'anno scorso il bellissimo Mak G nella stessa livrea HUSA è uscito anche per la scala N, chissà che non ci pensino anche sulla TT :razz:

Torna a “SCALA H0”