Gli alberi con i colori autunnali arancioni, gialli e marroncini del fogliame farebbero un bel contrasto intercalando alcuni abeti sempre verdi.
Ottimi i fogliaggi autunnali della Woodland scenic o in alternativa Noch.
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
carlo mercuri ha scritto:
v200 ha scritto:
Questa ultima foto mi piace molto, ha un effetto scenografico interessante![]()
Allora questa ti piacerà........in effetti quando raggiungo la fase del paesaggio, mi sento "in discesa". E' come se , finalmente, tutto quello che ho immaginato delle forme del plastico, si materializzasse in concreto! E'una bella sensazione!!![]()
![]()
![]()
Ho aggiunto le pareti inclinate all'interno delle arcate!
Immagine:
267,78 KB
MrMassy86 ha scritto:
v200 ha scritto:
Questa ultima foto mi piace molto, ha un effetto scenografico interessante![]()
Allora questa ti piacerà........in effetti quando raggiungo la fase del paesaggio, mi sento "in discesa". E' come se , finalmente, tutto quello che ho immaginato delle forme del plastico, si materializzasse in concreto! E'una bella sensazione!!![]()
![]()
![]()
Immagine:
267,78 KB
Sta venendo benissimo, uno scorcio stupendo![]()
Anch'io nel vecchio plastico ho utilizzato il legno per rocce, nel mio caso la corteccia, anche in questo nuovo ci sarà un punto dove andrò ad utilizzarla, me la sono già messa da parte![]()
Massimiliano![]()
MrMassy86 ha scritto:
![]()
![]()
Immagine:
267,78 KB
Sta venendo benissimo, uno scorcio stupendo![]()
Anch'io nel vecchio plastico ho utilizzato il legno per rocce, nel mio caso la corteccia, anche in questo nuovo ci sarà un punto dove andrò ad utilizzarla, me la sono già messa da parte![]()
Massimiliano![]()
Anche la corteccia di alcuni alberi è indicata, però quella si è attaccabile da tarli e simili, mentre non mi risulta che lo sia il sughero!![]()
![]()
Egidio ha scritto:
Scorcio bellissimo. Saluti. Egidio.![]()
Grazie Egidio.....sto cercando di avere un paesaggio idilliaco che sia il "punto di forza" del plastico! Pochi elementi, ma curati e realistici!![]()
![]()
IlGrandePuffone ha scritto:
Sta venendo benissimo. Lo scorcio è molto bello e tutto è in perfetta armonia.
Posso chiederti cosa hai usato per riprodurre il terreno che ha adesso inglobato le rocce? Pasta di legno? Hai usato anche sabbia fine?
Te lo chiedo perché rende davvero molto bene l'idea. Complimenti
ciao
andrea
v200 ha scritto:
Molto belli i muraglioni laterali![]()
![]()
MrMassy86 ha scritto:
davvero un bel risultato Carlo![]()
Massimiliano![]()