


rbk250 ha scritto:
Ciao Fabrizio,
credo che il tuo modulo TT sta gia iniziando a crescere,![]()
![]()
![]()
Magari potresti aprire una discussione specifica per il tuo modulo....![]()
Eurostar ha scritto:
Quanto al ballast, credo il grigio chiaro sia ideale. In questo caso chi volesse un invecchiamento, sarebbe facilitato rispetto all'avere un ballast scuro.
Eurostar ha scritto:
Ora che parliamo di colori.... mi viene in mente che le traversine sono nere. Le lasciamo tutti così oppure prevediamo di differenziare tra traverse in cemento e legno?
rbk250 ha scritto:
E' solo un mio pensiero, per non creare troppi vincoli grafici all'interno del modulo,![]()
rbk250 ha scritto:
<font color="teal">bene, si concorda tutti, .... ora si dovrebbe definire:</font id="teal">
<font color="blue">massicciata tendente al tipo/colore (........)[?]
erba il più simile al tipo/colore (.......) [?]
binari, traversine con sporcatura tendente al colore (.......) [?]
altre caratteristiche scenografiche ...... [?]
</font id="blue">
![]()
Marshall61 ha scritto:
Ciao Giuseppe, io un'idea l'avrei, sono entrambe della Woodland:
- B80 Medium buff ( grigio chiaro)
- B79 Medium brown (marroncino-rossiccio)
.....
Carlo
Eurostar ha scritto:
Per contro però il grigio richiede quasi sempre un po' di invecchiamento. Il marrone va meglio per chi decide di non invecchiare o non è pratico con gli invecchiamenti, infatti anche lasciato così da comunque un'impressione migliore. Secondo me il grigio è più versatile, ma da più lavoro, mentre il marrone restringe un po' il campo di azione, ma è più rapido e richiede meno lavoro, anche volendo invecchiare.
giuseppe_risso ha scritto:
io sono convinto che quella della N sarebbe perfetta.