Excalibur ha scritto:
Fulvio Zanda ha scritto:
Guarda che caso che con l'introduzione della var che è oggettiva , oggi il Napoli e' in testa.
Bisognerà vedere per quanto tempo ci rimarrà.
Poi cosa te ne importa, sei forse napoletano?
Già, l'importante è che sia in testa qualsiasi squadra, ma non la Juve, tutto il resto non conta, e voi sareste tifosi?
Se è facile essere tifosi della Juve, è ancora più facile essere "Anti" a prescindere, come diceva Totò.
....ma io lo so che è una guerra persa, tengo due gobbi in casa e niente...ma a quelli almeno qualche vaffa

in diretta lo rifilo.
Vedi Alceo, lo status di perseguitati proprio non vi si addice.
Nel tuo intervento c'è il punto che volevo far notare.
Non esistono gli antijuventini.
Esiste la Juventus e gli juventini e poi gli altri.
Premetto che non ho visto la partita dall'inizio, l'ho vista che già stavate sul 2-0 e dicono che i primi 30 minuti abbiate giocato molto bene.
Ottimo ne prendo atto, dal 2-0 l'ho vista tutta e ai punti secondo me meritava l'Atalanta, ma si sa ai punti non si vince, vince chi butta più palle nella rete.
per me , seppur con rabbia agonistica la partita era finita sul 2-2, deluso per la mancata e meritata vittoria ma soddisfatto da una grande Atalanta, soddisfatto del Papu che ha messo a sedere Dibala e altri 3, soddisfatto di un gol, magnifico segnato da Cristante, ammirato della cattiveria in area di Higuain, vero bomber d'area, come si difende lui in area ce ne sono pochi ed il gol ne è la riprova.
ma poi terminata la partita, iniziano i tam tam juventini a far passare che eravate stati penalizzati.
il colmo, non ci potevo credere.
l'arbitro fischia un rigore inesistente, il telecronista Sky dice " adesso l'arbitro con la var annulla il rigore " e cosa succede ? l'arbitro convalida il rigore.
Ci sta, non l'ho capita ma ci sta il movimento di Petagna del braccio poteva tratte in inganno, anche se dai replay era evidente che il pallone avesse preso la spalla.
A me sinceramente resta la soddisfazione di aver visto per alcuni tratti la Juve schiacciata in area.
Di aver visto la sceneggiata di Lichsteiner con capriola mortale per far innervosire e ammonire Gomez.
Di aver visto la faccia di Chiellini sul gol di Cristante, convinto di prendere quel pallone e respingerlo fuori area.
Di aver visto le farneticanti spiegazioni sulla Var di Allegri.
Puro cabaret al quale la juve ci ha abituato da tempo.
Non sono Napoletano, a me piace che vinca il più forte con merito, sia la juve o il napoli a me non interessa.
ciao