Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
molto bello... però un solo appunto... la sabbia usata per la massicciata è un po' troppo grossa, con le foto da vicino si nota parecchio. Comunque un gran bel lavoro, complimenti!
grazie amici, la ghiaietta in effetti non è in scala...ho trovato quella per gli acquari che costa decisamente molto meno..hehehehe....diciamo che paga l'occhio...hhahah
Ciao Sergio, concordo vivamente con tutti gli altri : e' un gran bel lavoro. Suggestivo come impostazione e rappresentazione del paesaggio
ferroviario. Sono d'accordo anche con Mario che ti suggerisce di adoperare un ballast piu' piccolo per non appesantire questo scenario gia'
cosi' bello. Saluti. Egidio.
Un bellissimo lavoro Jerry, per quanto riguarda la massicciata ti consiglio (se dalle tue parti ci sono) del ghiaino molto fine che puoi trovare in quelle ditte che macinano pietre e affini (dalle mie parti macinano il marmo dato che qui non manca) e producono ghiaino in differenti pezzature, sassi rotondi per delimitare vialini o aiuole ecc. Il ghiaino si presenta già sfaccettato e la grandezza è abbastanza giusta, si colora bene con polveri e la cosa più importante è che non costa quasi niente almeno da noi circa €10 per 25 Kg.
Ciao Loris
non posso che associarmi a quanto detto da chi mi ha preceduto ottimo lavoro oltre le dimensioni dei sassi a me quello che è saltato subito all'occhio è stato il colore ma a parte questo vai alla grande