Andrea ha scritto:
Considera che per via di franchigie, scoperti e limiti d'indennizzo, non avrsti visto il becco d'un quattrino!
Ma c'é mai stato qualche caso al mondo in cui abbiate pagato un risarcimento? [:(!][:(!][:(!][xx(]
Moderatore: Andrea
Andrea ha scritto:
Considera che per via di franchigie, scoperti e limiti d'indennizzo, non avrsti visto il becco d'un quattrino!
Andrea ha scritto:
.......Si è chiusa la selezione per la Hostess del GAS TT.
Vi posso solo anticipare che ha 22 anni, studia all'università e si chiama Federica.
Il resto lo vedrete allo stand del GAS TT.
rbk250 ha scritto:
domandina: : chi ha selezionato ?
Andrea ha scritto:
Si si... succede, l'ultima volta ieri, circa 2 milioni di euro.
Comunque lasciamo perdere le assicurazioni (dovremmo anche trattare l'argomento truffe che purtroppo si ripercuote sui costi della polizze RCAuto) e parliamo di trenini...
MEGLIO!
Stasera seduta tecnica con il buon Edgardo.
Se tutto va bene presto a Carnate ci saranno alba e tramonto.
Però non so se riusciamo a fare tutto stasera.
In ogni caso per Novegro saremo al 100%.
Vi aggiorno anche su cose più frivole.
Si è chiusa la selezione per la Hostess del GAS TT.
Vi posso solo anticipare che ha 22 anni, studia all'università e si chiama Federica.
Il resto lo vedrete allo stand del GAS TT.
giuseppe_risso ha scritto:
Questo non é giusto... Se c'é da decidere come fare un tronchino metti le fato e ci fai votare, se c'é da scegliere la hostess fai tutto da solo?
Sei un ingrato e antidemocratico.
Andrea ha scritto:
Pero' non mi avete detto cosa succede se si taglia il filo verde...
Ho avuto un'idea, se a Novegro, a un certo punto facessimo saltare le luci per poter fare più buio e apprezzare questi magnifici effetti?
Andrea ha scritto:
Nel frattempo ho posato la bellissima staccionata F.S.
stefano66 ha scritto:
Il plastico che avete fatto tutti insieme per me eguaglia quest'altro capolavoro fatto qualche anno fa da un artista come voi.
Comunque ad ogni foto che metti cresce la voglia di venirlo a vedere