Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Esatto un piccolo dioramino per esporre una loco in una vetrinetta
Penso di fare solo un trincerone con un po di vegetazione per provare un idea di ambientazione
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Ciao Massy,
Ho avuto una richiesta di fare una piccola basetta per esporre una loco in Z che altrimenti sparirebbe in mezzo alle altre loco di varie scale che un appassionato colleziona.
Ne approfitto per provare un altro modo di fare alberi o cespugli in Z
Ieri è arrivvato il ballast della Woodland Scenic art. 817 color marrone rossiccio.
Decisamente più proporzionato per la scala Z che il similare della noch venduto per N/Z.
Iniziato la posatura.
Immagine: 125,95 KB
Immagine: 94,67 KB
Immagine: 128,93 KB
Qui sotto la comparazione con il ballast della NOCH su un pezzo di binario.
Immagine: 127,97 KB
Immagine: 138,07 KB
Roby, complimenti. Non ho parole.
Lo dico io che sono... Nessuno!| Un "accazerista" qualsiasi, di vecchio pelo, che si è buttato nella sfida "TiTTiista".
Ma la scala "Z" è qualcosa che ancora io ignoro...
Complimentissimi!!!!!!
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Ciao Egidio,
lentamente sto trovando i materiali adatti per la Z, ed effettivamente si riesce ad ottenere risultati migliori.
Grazie per l' apprezzamento
Sono veramente contento che pian piano stai risolvendo tutti i problemi di approvvigionamento dei materiali.
La scala Z e' davvero un tantino impegnativa. Saluti. Egidio.
Scusate la mancanza di notizie su questo lavoro,[:I]
non e nel dimenticatoio ma sono iper concentrato sulla kofferbhan causa i due problemi accaduti.
Appena trovo il tempo riprendo a lavorarci sopra.
Link per la kofferbhan. topic.asp?TOPIC_ID=13933&whichpage=11