Andrew245 ha scritto:
- Grazie Lorenzo di questo topic, messo a segnalibro i link ; io tengo d'occhio da diverso tempo la Piko, i suoi modelli molto interessanti e funzionano molto bene , il rapporto qualità - prezzo è molto conveniente , ottimi per rielaborazioni, ho provato con un un Taurus MRCE nero ed i risultati sono stati ottimi ; però di quel simpatico carro ne è stata prodotta ultimamente una versione in livrea completamente gialla, art. 97021 - F.S - come carro di servizio cantiere completamente in livrea gialla che mi lascia piuttosto perplesso, non mi risulta che sia circolato almeno un esemplare in Italia, mi sembra un modello di fantasia e non ho trovato indicazioni sulla sua epoca di ambientazione , se qualcuno ne sa qualcosa , mi interesserebbe .
Ciao

Andrea
Figurati, Andrea... anzi grazie per aver visitato il blog!!
Non sono uno dei massimi esperti di rotabili FS (prediligo il rotabile d'oltralpe) e tantomeno di quelli di servizio "datati" ma dalle mie ricerche credo (dico
credo) che sia un modello di fantasia, quantomeno nella numerazione! Diciamo che, visti anche i prezzi, è più un carro per divertirsi sui plastici a fare convogli hobbystici che per farne collezione.
L'altro per il trasporto scorie serie VSR invece è realissimo, ecco una foto
http://www.photorail.com/phr1-leFS/imag ... gliano.jpg