Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
volevo acquistare la mia prima locomotiva in scala tt e siccome nei vari negozi a cui sono stato non ne hanno manco una volevo sapere cosa acquistare e in che modo.
online? oppure chiedo al negozio di fiducia?
desidero una loco elettrica magari fs o che comunque sia circolante in italia...una taurus andrebbe bene? non mi interessa l epoca mi interessa che sia elettrica per il pantografo!!! :geek:
Annibale - il plastico perfetto è quello che non finisce mai!
La scala cambia ma la passione resta
rbk250 ha scritto:
ciao Annibale,
in FS sarà mooolto dura...
Durissima direi...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
L'Herkules sicuramente potrebbe andare, ma in livrea OHE fa solamente servizio merci......in Italia le Taurus circolano solamente quelle quadricorrente (quattro pantografi) come le Es64.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Forse vale la pena di modificare le Taurus italianizzandole.
Giusto, però... bisogna esserne capaci...
Kuehn fa delle belle Loco elettriche, mi pare che ci siano delle quadricorrente delle FFS Cargo, loco che abitualmente scorrazzano sui binari di Lombardia. Sarebbe già un bell' inizio, anche se per ora solo merci.
Ciao
Quoto Massimo, la kuehn fa ottime loco elettriche.
Io ho appena ricevuto la Br180 e malgrado la delusione di non poterla usare per la motorizzazione della E.424 sono contento di averla presa perché é molto bella, ben dettagliata ( e non ho ancora montato gli aggiuntivi).
Inoltre l'ho provata su un ovale é ha un minimo molto sensibile.
Raccomandabile.
Immagine: 115,22 KB]
Immagine: 82,8 KB
Le foto non sono il massimo, e il plastico é scala N, ma ho voluto vederla in ambientazione ferroviaria.
Io vedo le 185 DB e SBB in versione quadricorrente transitare da Milano Lambrate e da Melzo, poi ho visto anche una quadricorrente Taurus, ma il logo della compagnia non lo ricordo.