Non so se a voi vi capita,quando andate per fiere,e mostre di notare magari qualche espositore che propone dei particolari o accessori per i nostri plastici,magari a prezzi un po troppo cari(anche se effettivamente ne vale la pena)pero ci sentiamo le tasche alleggerire,a me personalmente capita avvolte di domandarmi ma perchè non provare ad autocostruirsi alcuni di questi oggetti??????ad esempio l'oggetto che vi faccio vedere da me realizzato nella fiera borsa e scambio di Roma al Serafico ho notato alcuni oggetti molto interresantidi cui io con santa pazienza
ho realizzato,ma di un costo assurdo mentre invece io con pochi spiccioli ho realizzato .Questo che vi propongo è uno dei oggetti realizzati dal titolo gia avete capito di cosa parlo .Si di alcuni cassonetti per la raccolta differenziata,vetro cartone legno plastica ecc.ecco le immagini.Come al solito un vostro gentile e cordiale parere,che penso che sia sempre bello per crescere a prescindere dal giudizio un consiglio vale piu di mille parole.Mille parole si rimane sempre con il dubbio...ciaoooooooooooooooooooooooooo
Immagine:

145,37 KB
Immagine:

200,79 KB
Naturalmente mancano ancora quei dettagli che faranno del cassonetto un piccolo particolare mooooooolto evidente....