Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Il problema e allungare cassa e telaio della VT 70 per farla diventare una VT 95, in enne con le VT 95 basta fare le porte a soffietto modifica molto semplice qui in TT c'è da posizionare un paio di finestrini in più, rifare le porte e togliere un terzo faro.
Lavoro lungo ma fattibile peccato non avere la VT 95 in TT
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Faccio notare che il modello della KRES si riferisce ad un ferrobus serie 173 già della DDR, mentre i ferrobus italiani erano su licenza Uerdingen.
Non c'è da disperare finché per qualche strana ragione si può trovare sulla baia un modello Rokal a 33.33 Euro : http://www.ebay.de/itm/like/27213722629 ... rmvSB=true
Qui si tratta solo di riverniciare: molto più facile.
La Kres a fatto la VT 70 precedente alla VT 95 e ora ha in catalogo come futura produzione la VT 98 , entrambe DB.
Strano che Kres non abbia scelto la VT 95 che poi fu costruita in numeri assai maggiori delle sorelle serie VT. Quasi tutte le case in HO ed ENNE l' hanno riprodotta in tutte le salse oltre L' Italia e stata utilizzata da Spagna,Grecia e Turchia più tutte le varie livree pubblicitarie o delle amministrazioni locali.
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.