Ciao Federico, ti leggo sempre con piacere e ti ringrazio per l'interessamento che mostri verso i miei lavori.
Ebbene si, il plastico di Rivarolo é fermo.
Colpa di Carnate, dei moduli TT, della rimessa locomotive TT, della 424 TT, del carro hg TT... insomma colpa della TT[:I]
Comunque, ogni tanto rubo qualche oretta e qualche passo da formica lo fa.
Con le lastrine degli accessori per Carnate farò tranciare anche alcune cose che mi servono per Rivarolo e con l'occasione vedrò di dargli una bella spinta verso la fine.
Non so dove eri rimasto con le immagini, ma se hai guardato il mio sito, effettivamente, é un po' indietro, trascurato anche lui

.
Ti metto qualche foto sulla situazione attuale e quando avrò aggiornato il sito ti avviso

.
Panoramiche con vista generale.
Immagine:
211,56 KB
Immagine:
327,21 KB
Il campo da bocce nella zona lato mare.
Immagine:
334,98 KB
Il campo da tennis e a sinistra si intravvede la scala di emergenza della palestra.
Immagine:
205,63 KB
Gli uffici visti dal lato ferrovia.
Immagine:
254,74 KB
Ora ti metto alcuni scorci raffrontati con le foto al vero per cercare di far capire meglio quello che ho voluto fare con questo plastico: riprodurre il più fedelmente possibile la realtà anche nei particolari.
Tieni presente che il lavoro non é finito e che mancano proprio quelle piccole cose che aumentano la somiglianza con il vero.
Inoltre, per l'impossibilità di scendere dentro al plastico con la macchina fotografica ad altezza d'uomo, le inquadrature sono per forza diverse.
Penso comunque che si possa intuire lo stesso quello che sto cercato di fare.
Immagine:
110,97 KB
Immagine:
281,49 KB
Immagine:
396,18 KB
Immagine:
229,75 KB
Immagine:
238,43 KB
Immagine:
180,69 KB