....mi risulta da informazioni certe che i clienti Noch...non sono superstiziose

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
....mi risulta da informazioni certe che i clienti Noch...non sono superstiziose
Antonio, sei un tesoro, non credevo fossi tanto disponibile.NinoLamezia ha scritto: ↑sabato 7 aprile 2018, 13:01 Lo faccio volentieri...In privato ci scambiamo gli indirizzi. ..però tu mi invii almeno il foglio di acetato della D.e.A. ..
![]()
![]()
Grazie Francesco.....ma io un tuffo lo farei nel mare dalle tue parti
Non credo ,caro Alceo,come hai visto nella mia pagina ho pubblicato passo a passo tutte le fasi della costruzione, quindi sono certo che se ti ci metti potresti tranquillamente farlo anche tu.....
So già in partenza che pasticcerei soltanto, con un pennello in mano so a malapena imbiancare le pareti di una stanza.NinoLamezia ha scritto: ↑sabato 7 aprile 2018, 15:52 Non credo ,caro Alceo,come hai visto nella mia pagina ho pubblicato passo a passo tutte le fasi della costruzione, quindi sono certo che se ti ci metti potresti tranquillamente farlo anche tu.....![]()
Grazie Massimiliano...ho appena finito di mettere il silicone sulle rive a contatto con foglio di acetato per dare l'effetto di un lieve risacca...
Boh!
Vai su you tube...ci stanno un sacco di video su come fare le rocce e come colorarle....poi comincia a fare qualcosa di piccolo...o chiedi nel forum a chi è più esperto.....come diceva un tale in televisione qualche anno fà.....Provare per Credere...
I mobili di Aiazzone ?
NinoLamezia ha scritto: ↑domenica 8 aprile 2018, 11:16 Hai ragione....ieri non ho letto la posta...è arrivata...nel pomeriggio ti rispondo....