Per la sabbia della riva va molto a gusti, io la posizionerei per prova fino al foglio di acetato per vedere che effetto fa, poi se vuoi ulteriormente dare un leggero movimento al tutto questo lo crei con il silicone

Massimiliano
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Grazie del consiglio.....ho la possibilità di rimediare subito....e adotterò anche questo consiglio nel correggere anche i bordi della stradina che dallo chalet porta verso il passaggio a livelloSergio Trucco ha scritto: ↑lunedì 2 aprile 2018, 0:02 Considera che 1 cm corrisponde ad 1,60 M nella realtà praticamente chi cammina non vede il lago, normalmente queste stradine non sono incassate.
Sono d'accordo con te..... anche se ora è mia intenzione di assottigliare ancora di più la parte asciutta della riva.
Finalmente sei venuto ha trovarmi nella mia pagina....
Non ricevevo notifiche di interventi nella tua pagina, ci sono capitato per caso cliccando su collegamenti rapidi e messaggi recenti, ma ora che ci sono, stai tranquillo che ci rimango.NinoLamezia ha scritto: ↑martedì 3 aprile 2018, 20:48 Finalmente sei venuto ha trovarmi nella mia pagina....![]()
Grazie per il commento
![]()
![]()
Fatta su un ritaglio di poli. .con un frammento del tuo sfondo e un pezzo di foglio acetato avanzato. Per l'erba ho usato una vecchia spugna a pori micron....Lo frullata finemente in un frullatore a immersione con un po' d'acqua. ..poi lasciata in ammollo in una vaschetta con acqua e colore acrilico desiderato. ..mischiare il tutto e lasciare asciugare...