- Ciao Roberto , mi associo anch'io assieme agli altri che non lo definiscono un brutto plastico ; .. partiamo dal presupposto che un plastico , è risaputo , non è mai terminato , vale a dire , c'è sempre qualcosa da correggere , aggiungere e migliorare , il poco spazio disponibile costringe inevitabilmente a grossi compromessi, ma non devi sentirti mai inferiore rispetto ad opere migliori, perchè tutto si può migliorare e poi il plastico è tuo , devi sentirlo tuo ed esserne orgoglioso di questa esperienza e poi hai anche la fortuna di disporre di un angolo adatto in casa , pertanto, non fare mai paragoni, è un grave errore che mette subito i bastoni tra le ruote per proseguire . Intanto toglierei subito i regolatori sistemati presso la stazione , ne guadagneresti spazio utile e potresti sistemarli in altro modo su base apposita , ma all'infuori della scena . Ti sei iscritto in questo forum , vera miniera di esperienze varie , io spero che continui sempre a partecipare perchè qui, hai l'opportunità assieme a noi di renderlo ancora più bello , vedremo assieme quindi , un po alla volta cosa correggere ; si tratta solamente di impegnarsi con convinzione ed insistere , pianificando passo passo , ogni cosa . Continua a rimanere " sintonizzato " con noi e ti ritroverai con un impianto notevole per divertirti ! Chiedi sempre consigli per qualsiasi cosa, troverai sempre risposte !
Ciao
Andrea