Immagine:
151,62 KB
Immagine:
173,11 KB
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
giuseppe_risso ha scritto:
Simpatico il matrimonio, e molto, molto ben illuminato il tutto.
Simpaticissimo anche il "monumento all'Attak" che hai messo sul piazzale della stazione.![]()
![]()
![]()
badmax28 ha scritto:
![]()
![]()
Giuseppe senza saperlo mi ritrovo la Torre all'Attak
![]()
![]()
![]()
...sono qui che mi sto rimirando l'effetto notturno con tutte le luci accese.........wowowow mi piace proprio
giuseppe_risso ha scritto:
L'effetto presepe si ha, secondo me, quando il plastico rimane tutto al buio e ci sono un po' di luci qua e la.
Qui, come nella realtà, c'é un'illuminazione diffusa e solo poche zone sono all'oscuro, come é logico che sia, visto che le strade, nei centri abitati, sono tutte illuminate.
Forse, volendo cercare il pelo nell'uovo, e se é ancora possibile farlo, spegnerei la luce in un paio di camera dell'edificio vicino alla chiesa.
Oltretutto sono Genovese e un po' di risparmio...![]()
badmax28 ha scritto:
Giustamente da buon genovese ahahahahahahah
allora l'edificio in questione è il Municipio di Borghetto, le luci sono tutte accese perchè è in corso una delle tante riunioni dei politicanti vari, per stanziare nuove Lire per un giono poter asfaltare le strade di borghetto.........
Tutta questa bella storia per dire che non posso spegnere qualche luce.......ho già incollato il tutto con la famosa oramai torre dell'attak![]()
![]()