GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Nuova Iscrizione GAS TT - 2024

Segnali di pericolo in HO

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: cararci, MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gianluca Guberti
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 7 aprile 2020, 12:24
Nome: Gianluca
Regione: Emilia Romagna
Città: Campogalliano
Stato: Non connesso

Segnali di pericolo in HO

#1 Messaggio da Gianluca Guberti »

Salve a tutti , vorrei applicare sui pali della linea in HO i cartelli di pericolo come in allegato.
Sto cercando il file da stampare o meglio un produttore che li fornisca già stampati come decals in modo da avere uno spessore veramente minimo
Grazie
Allegati
Cartelli di pericolo
Cartelli di pericolo


Gianluca

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15635
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Segnali di pericolo in HO

#2 Messaggio da MrMassy86 »

Ciao Gianluca benvenuto nel forum :D
Lo staff del forum ti invita a presentarti nell'apposita area
viewforum.php?f=44
Serve a conoscersi meglio e permettere a tutti di darti il giusto benvenuto :wink:

Per quanto riguarda la tua richiesta sul forum c'è un area dedicata ai file da poter scaricare
viewforum.php?f=115
Non mi sembra ci sia però quello che cerchi, avevo visto sul altro forum quei segnali realizzati da Silvio Assi per il suo plastico, forse li produce... :wink:
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
fabio
Messaggi: 1366
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 14:16
Nome: fabio
Regione: Lazio
Città: roma
Stato: Non connesso

Re: Segnali di pericolo in HO

#3 Messaggio da fabio »

Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola

Torna a “SCALA H0”