Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Nascondere casse deviatoi manuali Lima

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Mamo656
Nome: Marco
Regione: Lombardia
Città: Locate di Triulzi
Stato: Non connesso

Nascondere casse deviatoi manuali Lima

#1 Messaggio da Mamo656 »

Salve a tutti,
sono un neofita del forum e non so se questo argomento è già stato trattato, comunque la mia richiesta è di darmi alcune idee su come nascondere le casse di vecchi deviatoi manuali Lima. Le casse sono piuttosto ingombranti, quindi visibili, e poco realistiche, in quanto sono quelle "rettangolari" anni settanta. Naturalmente nere (ma questo è il minore dei problemi). Le casse degli scambi in stazione le ho camuffate "affondandole" nella banchina, ma quelle nello scalo merci, o in linea come posso nasconderle? Sono a corto di fantasia!
grazie a ogni utente che mi regali un'idea! :geek:

Marco

roy67
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore

Re: Nascondere casse deviatoi manuali Lima

#2 Messaggio da roy67 »

C'è poco da fare.
Se le vuoi lasciare devi anche "vederle". Non sempre si possono costruire marciapiedi, rocce, o altro a lato della linea.
Ricordando che, per realismo, per questioni di sicurezza ci deve essere sempre una giusta distanza da ogni manufatto ed il treno in transito.