Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao Axel, un lavoro veramente egregio, per curiosità potresti postare una foto ravvicinata degli ulivi, per la chioma hai utilizzato sempre la stessa tecnica del depron?
Grazie e complimenti vivissimi!!!!
Grazie per aver postato la fotografia, belle le piante ma il fogliame è veramente di ottima fattura ed il colore è pertinente.... ancora non mi sono cimentato nella costruzione degli ulivi, ma prima a poi, quando se nè presenterà la necessità ci proverò....
Il terreno è anch'esso riprodotto molto fedelmente, hai usato della terra vera setacciata?
Complimenti vivissimi per la realizzazione del diorama, mi piace proprio, molto bello!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Grazie per aver postato la fotografia, belle le piante ma il fogliame è veramente di ottima fattura ed il colore è pertinente.... ancora non mi sono cimentato nella costruzione degli ulivi, ma prima a poi, quando se nè presenterà la necessità ci proverò....
Il terreno è anch'esso riprodotto molto fedelmente, hai usato della terra vera setacciata?
Complimenti vivissimi per la realizzazione del diorama, mi piace proprio, molto bello!!!!
Ciao, Carlo
Ciao Carlo,grazie per i complimenti
Il terreno è una polverina marrone di marca KREA,anche il resto del verde è di marca KREA in vendita anche su ebay a ottimi prezzi.
Che ne diciamo? ehhhhhhhhhh c'è poco da commentare, come al solito le foto lasciano senza fiato! Ho però una curiosità... quelle reti che si vedono sotto gli alberi sarebbero per la raccolta delle olive?
Che ne diciamo? ehhhhhhhhhh c'è poco da commentare, come al solito le foto lasciano senza fiato! Ho però una curiosità... quelle reti che si vedono sotto gli alberi sarebbero per la raccolta delle olive?
Si ma non ho trovato niente di più fine,quindi le olive "scappano"
Il diorama merita, certo che anche lo sfondo di Tropea è una meraviglia...
Ricordo ancora quel mare che ho avuto modo di vedere molti anni fa.
Mi piacerebbe tornarci.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie Axel, anche io l'usata per il modulo, non è costosa ed è molto naturale, dalle tue foto non l'avevevo intiuito, è molto naturale....che dire un'altra bellissima realizzazione....ed ottime fotografie! BRAVO!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Alex complimenti per questa foto, raramente vedo questa attenzione dove cadono le ombre dello sfondo e posizionano il modulo nella giusta angolazione, e il risultato parla da solo ciao.
Ecco il diorama finito di sfondo e spalle laterali
Immagine: 126,06 KB
Finito e pronto all'integrazione col modulare.
Ottimo lavoro.
Ciao.
Adolfo
Pronto per essere spedito.A tal proposito volevo chiedere a tutti.Conoscete spedire web?Il servizio di spedizione col corriere che viene a ritirare direttamente a casa il pacco da spedire?Non l'ho mai provato,ho sempre spedito con le poste,ma questa volta volevo provare spedire web. http://www.spedireweb.it/corriere-espresso.html